> Cercasi Notizie Su Trofeo Cavallini - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cercasi Notizie Su Trofeo Cavallini


Messaggi raccomandati

Disputato e vinto dalla coppia Joly- Lai.

A breve avremo la news ed in settimana l'articolo.

Pesce più grosso spigola di 3kg, ed anche un sarago da 1,2kg niente male.

 

Simone... :fish:

 

non hai scritto nella new che i terzi classificati sono i mitici Stefano Marenco (Gardalaker) e Paolo Pedersoli che mi ha sostituito causa gara Tiro Sub.

 

Errore gravissimo! :nono::P

 

Faccio i miei complimenti a Stefano e Paolo per l'ottimo piazzamento in un campo gara per nulla facile! :clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup::thumbup:

 

Ovviamente, complimenti ai vincitori Joly-Lai ed ai secondi Agostini-Limongi (ammazza che coppia! :eek: ).

 

Peccato non esserci stato, ma non ho (ancora :rolleyes: ) il dono dell'ubiquità... :P

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disputato e vinto dalla coppia Joly- Lai.

A breve avremo la news ed in settimana l'articolo.

Pesce più grosso spigola di 3kg, ed anche un sarago da 1,2kg niente male.

 

Simone... :fish:

 

non hai scritto nella new che i terzi classificati sono i mitici Stefano Marenco (Gardalaker) e Paolo Pedersoli che mi ha sostituito causa gara Tiro Sub.

 

Errore gravissimo! :nono::P

 

Faccio i miei complimenti a Stefano e Paolo per l'ottimo piazzamento in un campo gara per nulla facile! :clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup::thumbup:

 

Ovviamente, complimenti ai vincitori Joly-Lai ed ai secondi Agostini-Limongi (ammazza che coppia! :eek: ).

 

Peccato non esserci stato, ma non ho (ancora :rolleyes: ) il dono dell'ubiquità... :P

 

Ciao. Peppe.

 

 

M'appecorono al rimprovero :laughing::laughing:

Ao uno dei due ha preso un tordo nero che erano anni che non ne vedevo...

9etti e passa... cmq più che nero era blu :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disputato e vinto dalla coppia Joly- Lai.

A breve avremo la news ed in settimana l'articolo.

Pesce più grosso spigola di 3kg, ed anche un sarago da 1,2kg niente male.

 

Simone... :fish:

 

non hai scritto nella new che i terzi classificati sono i mitici Stefano Marenco (Gardalaker) e Paolo Pedersoli che mi ha sostituito causa gara Tiro Sub.

 

Errore gravissimo! :nono::P

 

Faccio i miei complimenti a Stefano e Paolo per l'ottimo piazzamento in un campo gara per nulla facile! :clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup::thumbup:

 

Ovviamente, complimenti ai vincitori Joly-Lai ed ai secondi Agostini-Limongi (ammazza che coppia! :eek: ).

 

Peccato non esserci stato, ma non ho (ancora :rolleyes: ) il dono dell'ubiquità... :P

 

Ciao. Peppe.

 

 

M'appecorono al rimprovero :laughing::laughing:

Ao uno dei due ha preso un tordo nero che erano anni che non ne vedevo...

9etti e passa... cmq più che nero era blu :thumbup::bye:

 

Mi risulta dalla viva voce dei protagonisti che le tre prede sono state catturate da Stefano Marenco.

 

Ha anche mancato la cattura di un altro tordo in peso in tana perchè il fucile con fiocina non ha sparato per ben due volte...

 

Alla terza il tordo ha pensato di cambiare aria...

 

Peppe. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione della coppia Peditto-Petitti.....abbiamo preso un sacco di freddo e gelo....ma al peso non valgono...in compenso con il nostro barcaiolo,il mitico PIRATA ho riso tutto il tempo....un grazie ai ragazzi del VELA E MOTORE,come al solito sempre gentili e disponibili.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo qui almeno tutti possono leggere.

Già più volte mi è capitato di andare alle gare, incrociare ragazzi del forum e non riconoscerli, questa volta è capitato con te bblood, ci siamo parlati, ma mica ti ho riconosciuto come bblood!

Lo stesso è capitato ad esempio con Maxdeo ed altri a Bogliasco.

Per favore ragazzi PRESENTATEEVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'erano diversi amici di AM alcuni conosciuti altri da da conoscere:

innanzitutto il mio amico "Petrolla" e la sua graziosa moglie Loretta due persone veramente speciali che mi sembra di conoscere da almeno vent'anni tanto gli voglio bene , poi ho incontrato il mio amicone Peditto alias Blood in compagnia del dinamico Petitti ( che ha padellato un paio di pesci dando la colpa alla k4 ), ho conosciuto pure il mitico Paolino Acanti che si è cimentato per un paio d'ore con un Grongo Spezzino di notevoli dimensioni e alla fine ci ha rimesso un'asta nuova ( mi ha dato le mire ed andrò a prenderla io che per il 100 mi serve proprio ) ed infine nonostante le mie raccomandazioni il mio amico Spada si ostina a pescare col 90 e strappa il saragone che, da grande sub qual'è, era riuscito a scovare in una tana difficile: CI VUOLE IL SESSANTINOOOOOOOO

 

Un'abbraccio a tutti per la bella giornata... un po' freddina però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( ciao ragazzi è andata male purtroppo solo settimo ma l'importante era stare davanti a PETROLEN :laughing::laughing::laughing: speriamo di far meglio in futuro.

x bblood e petitti: il pirata è il nostro barcaiolo di fiducia x questa volta ve lo abbiamo prestato ma non si ripeta :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scrivo qui almeno tutti possono leggere.

Già più volte mi è capitato di andare alle gare, incrociare ragazzi del forum e non riconoscerli, questa volta è capitato con te bblood, ci siamo parlati, ma mica ti ho riconosciuto come bblood!

Lo stesso è capitato ad esempio con Maxdeo ed altri a Bogliasco.

Per favore ragazzi  PRESENTATEEVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

 

:bye:

azz.Daniele scusa,è stata una mia mancanza ma avevo tutto congelato...cervello compreso, comunque è stato un piacere conoscerti...a proprosito la doccia calda poi l'hai fatta??? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...