> Favignana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

 

fine estate 2.004 mi sono recato a Favignana.

Secondo info raccolte, la pesca era vietata.

Quindi al seguito mi ero portato solo maschera, snhorkel e pinne (C4).

Arrivati in loco, con mia sorpresa (e disappunto) ho incontrato una schiera di pesca sub che indisturbati pescavano anche in zone relativamente affollate.

Ora mi chiedo e vi chiedo, ma é davvero vietata la pesca a Favignana?

Se é vietata dove sono i controlli?

Scommetto che se per sventura avessi voluto farla in barba alla legge, non avrei fatto in tempo a mettere il naso sottacqua per ricevere la visita di qualche autoritá preposta (che sicuramente, essendo la stessa "locale", sicuramente non rompe i cosidetti ai "locali").

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

ciao

probabilmente tra quei pescasub c'ero anche io.

la pesca in apnea alle isole egadi è permessa ESCLUSIVAMENTE in zona C e SOLO se si è muniti di permesso fornito dal comune.

ti assicuro che i controlli ci sono eccome..soprattutto in piena estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stato 3 estait fà...e ho pescato senza alcun permesso nelle zone consentite prendendo informazioni in capitaneria. La zona che mii è piaciuta di più era vicino al faro dove si trova la caserma della marina.

Però sarà che ci sono stato in pieno agosto senza mezzo nautico....non ne sono rimasto particolarmente entusiasta!

I controlli ci saranno p ure stati ma la gente era troppa....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...