> Pescasub A ... Milano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub A ... Milano


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,sono un'iscritto fresco-fresco!

Come tutti, sono uno stragrande appassionato di mare e pesca , ma la pesca in apnea x me e' una "religione" : abitando a milano si capisce che la "chiesa" e' un po' lontana ... ce' qualcuno che conosce e mi puo' indicare un club,un'associazione,un circolo , una catapecchia dove si ritrovano 3 disperati come me x ?

Amici milanesi-lombardi se avete qualche indirizzo , link ... anche solamenti corsi di apnea o pesca,mi risulta che c'e' veramento poco o nulla, vero?

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,sono un'iscritto fresco-fresco!

Come tutti, sono uno stragrande appassionato di mare e pesca , ma la pesca in apnea x me e' una "religione" : abitando a milano si capisce che la "chiesa" e' un po' lontana ... ce' qualcuno che conosce e mi puo' indicare un club,un'associazione,un circolo , una catapecchia dove si ritrovano 3 disperati come me x ?

Amici milanesi-lombardi se avete qualche indirizzo , link ... anche solamenti corsi di apnea o pesca,mi risulta che c'e' veramento poco o nulla, vero?

 

A Milano esistono 3 circoli di pesca in apnea: Maremania, Ci.Ca.sub, Goggler.

 

Il Goggler di fatto non so se è operativo, gli altri due si.

Io sono affiliato a Maremania. Il nostro ritrovo è a Novate Milanese.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...