> Per I Possessori Di Arba Totem - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Per I Possessori Di Arba Totem


Messaggi raccomandati

:blink: ciao ragazzi vi chiedo un consiglio :sarei int a un arbalegno pesco molto all'agguato/razzolo e poco all'aspetto in massimo 10/12 mt cosa mi consigliate? acqua ,pelagos?90 o 100? oppure il guizzo?(possiedo un viper 75 modificato con circolare) che caratteristiche hanno?come vi trovate ?che gittata ha il guizzo? e il 90? eil 100?maneggevolezza?mi scuso per le tante domande ma ho propio le idee confuse .grazie ciao.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hai gia' l'ottimale per il tipo di pesca che pratichi.

Se vuoi spendi pure i tuoi soldi ma se lo fai per il piacere di spendere, allora ma se pensi che un legno sia piu' maneggevole di un Viper allora sbagli.

Il legno e' ottimo per gli aspetti che poi lo si possa usare per altro e' ovvio ma nonil suo profilo non sara' mai come un fusto da 28 cilindrico in quanto a maneggevolezza il viper poi e' persino leggero come un corbonio a differenza di tanti altri alluminio che sono pesanti peche' si devono distinguere dai carbonio in produzione. Infatti i vecchi fucili tipo apache etc erano leggeri oggi sgli alluminio sono tutti pesanti.

Compra quello che vuoi ma vedrai che per l'agguato nulla sara' come il tuo 75 ed con il legno finirai per usarlo per fare aspetti. Ciao Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

io personalmente ho utilizzato sempre il pelagos, visto che non fai aspetto un 90 va bene, il fucile è praticamente neutro........... non ha nessun peso, l'unica cosa che avvertirai quando lo userai è la maggior resitenza che oppone aggli spostamenti per via del fusto di buona sezione ....... ma con il tempo imparerai a brandeggiarlo nel modo corretto, però il vantaggio di tale massa si avverte al momento dello sparo, rinculo pochissimo, neanche paragonabile al tuo "stecchino" e quindi precisione superiore!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...