> Tesserino? Licenza? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tesserino? Licenza?


Ospite leoncino84

Messaggi raccomandati

Ospite leoncino84

nella discussione in cui parlavo di una mia prossima vacanza in corsica qualcuno mi ha fatto notare la necessita di fare un permesso...

qualcuno puo spiegarmi gentilmente di cosa si tratta...a cosa serve

come faccio per procurarmelo...?

grazie a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella discussione in cui parlavo di una mia prossima vacanza in corsica qualcuno mi ha fatto notare la necessita di fare un permesso...

qualcuno puo spiegarmi gentilmente di cosa si tratta...a cosa serve

come faccio per procurarmelo...?

grazie a tutti..

en france on peut soit avoir une licence pour la chasse sous marine (FNPSA) qui équivaut à un permis. La licence peut s'acheter dans un magasin et elle comprend une assurance (circa 40€). Ou alors on peut se procurer un permis aux affaires maritimes qui est gratuit, mais il faut porter comme document une assurance couvrant la pêche sous marine avec un certificat médical attestant que tu es apte pour la chasse sous-marine. De plus il faut arriver pendant les heures d'ouverture eltre le lundi et le vendredi avant 16h00. magasin Bastia Sub 00.33.(0)4.95.32.29.84 route du cap corse à 5 mn du port de bastia ouvert le samedi jusqu'à 19h00.

E chiaro o lo devo scrivere in italiano?

puoi telefonare al consolato d'italia in bastia 00.33.(0)4.95.34.93.93 fax 04.95.32.56.72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...