> Domanda Montaggio Mulinello Sporasub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Montaggio Mulinello Sporasub


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, posseggo un black viper 90 della spora e la mia ragazza mi ha regalato il mulinello della omer adatto ad esso, la mia domanda è questa per montarlo devo mettere un pezzo sullo scorri asta, è una cosa normale? Non può causare un imprecisione nel tiro dato che l'asta fà una pancia?

 

Vi allego le foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dadox dalla foto non capisco bene ma il supporto per alloggiare ilmulinello copre tutto il fusto?

O solo la parte inferiore.

In caso puoi praticare due tagli al guida asta integrale del fucile in modo da far passare due fascette.

Attento a non andare troppo in profondita per non tagliare completamente il giuda asta.

Cmq basta farlo con la lima tantio quanto la fascetta non dia fastidio alla'asta e la faccia poggiare come il solito.

Se invece il pezzo avvolge completamnete il fusto mi sa che forse devo togliere un po di guida asta in modo che il supporto non dia fastidio all'asta e prenda il posto di quello che togli.

Non capisco bene dalle immagini quindi puo essere che sbaglio cmq ciao

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse ho capito il supporto deve stare proprio dove c'è la guida e il mulinello sta sotto.

Mi sa che devi ribassare il guida asta originale almeno in modo da togliere la pancia dell'asta.

E in modo che il supporto del mulinello sia in linea col guida asta

 

 

praticamente il fermo del mulinello ha un guida asta, ma il fermo poggia sul guida asta integrale del fucile e dunque c'è uno spessore, credo quindi che dovrò togliere un pezzo di guida asta del fucile fino ad andare a pari con quello del fermo del mulinello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè fare delle tacche sul guida-asta? E' più bello a vedersi se invece realizzi dei fori sotto il guida-asta, con un dremel, oppure un coltellino arroventato, e poi ci fai passare dentro le fascette. Se ti interessa la modifica contattami in PM.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si sia fatta un pò di confusione:

1- il pezzo che tu mostri nella foto (scurissima!) sembra essere la staffa prodotta dalla Spora e non dalla Omer!

2- quel tipo di supporto x mulinello è dedicata a tubi da 28 o 25mm (con l'adattatore) e fa anche da guidaasta nel tratto iniziale.

3- NON puoi montare quel tipo di staffa sul black viper che ha il proprio guidaasta integrale e camicia di pvc che lo rende largo 30mm!

4- la Spora produce una staffa apposita x il Black viper, aperta superiormente e di diametro 30mm, che si fissa con le stesse viti laterali che bloccano l'impugnatura.

:robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che si sia fatta un pò di confusione:

1- il pezzo che tu mostri nella foto (scurissima!) sembra essere la staffa prodotta dalla Spora e non dalla Omer!

2- quel tipo di supporto x mulinello è dedicata a tubi da 28 o 25mm (con l'adattatore) e fa anche da guidaasta nel tratto iniziale.

3- NON puoi montare quel tipo di staffa sul black viper che ha il proprio guidaasta integrale e camicia di pvc che lo rende largo 30mm!

4- la Spora produce una staffa apposita x il Black viper, aperta superiormente e di diametro 30mm, che si fissa con le stesse viti laterali che bloccano l'impugnatura.

:robot:

 

 

Hai ragione mi sono confuso il mulinello è della spora cmq sono riuscito a montarlo vi ringrazio a tutti per i consigli :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...