> Coppa Carnevale - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:eek::eek::eek:

Scusa mi puoi dire come fai fronte a tali nefaste temperature?Muta, calzari, guanti ecc.

Non ti invidio affatto, questo fine settimana ero ad Alghero, con acqua a 10/11g mi sono cagato addosso dal freddo, con la muta da 8mm, forse erano i pantaloni da 5 un po' schiacciati(mi sono scaldato sparando :D ), ma non riesco proprio ad immaginarmi a fare aspetti con l'acqua a 5g e pensare che c'è gente che di ce di pescare con la 5mm anche ora, booohh? :eek:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek:  :eek:  :eek:

Scusa mi puoi dire come fai fronte a tali nefaste temperature?Muta, calzari, guanti ecc.

Non ti invidio affatto, questo fine settimana ero ad Alghero, con acqua a 10/11g mi sono cagato addosso dal freddo, con la muta da 8mm, forse erano i pantaloni da 5 un po' schiacciati(mi sono scaldato sparando :D ), ma non riesco proprio ad immaginarmi a fare aspetti con l'acqua a 5g e pensare che c'è gente che di ce di pescare con la 5mm anche ora, booohh? :eek:

:bye:

 

scusatemi ma non ho resitito....quando sento parlare di acqua a 12° fredda mi vine da ridere..

cmq non sono un tipo per niente caloroso, e in questo periodo non pesco all'aspetto ma in tana o caduta, una pesca di ritmo anche perche' con quei gradi pesce che gira al libero non c'e'.

giacca 8+panta 6,5+bermuda+calzari 5 o 6,5+ moffole tutto rigorosamente liscio spaccato..poi e' questione di abitudine e sopportazione..

mi sono accorto negli anni che almeno per me, e' molto piu' importante avere le mani e i piedi caldi che avere un paio di pantaloni da 8 e magari guanti e calzari inadeguati poi serve molto il pisciarino.

dai ti racconto meglio giu' cosi' avro' anche il piacere di conoscerti..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ci sarò.

Venderò cara la pelle brutti vigliacchi che non siete altri!!

Fatevi sotto FELLONI :angry:  :angry:  :angry:

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

Io ti lascio campo libero, ho il battesimo del figlio del mio testimone di nozze :oops: non posso esimermi, ma vi avverto che sto gufando per un rinvio, non si sa mai una mareggiata, un tifone, un po' di fango in sospensione... :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ed il mio gruppo ci saremo a fare un bel bagnetto visto che non tocchiamo il mare da metà dicembre...

Non conosco il mare di quelle parti e quindi vi chiedo:

ho appena visto in rete le previsioni per domenica. Secondo voi si riesce a gareggiare?

 

Dido

 

LIVORNO

domenica: ore 4 vento 15 nodi, ore 7 vento 14 nodi, ore 12 vento 10 nodi.

Il vento soffia da nord ovest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho parlato con un mio amico che é andato a farsi un po' di vacanza in Liguria e mi ha detto che era una bellissima giornata!

Stava in spiaggia a godersi il sole ( non può fare il bagno perché l'hanno appena operato di apendicite).

Lo sto convertendo alla pescasub :D

Modificato da Andre2003
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che nessuno mi risponde...:)))

avrei piacere di avere alcune indicazioni visto che ci dobbiamo sparare dierse ore di viaggio per venirci a divertire.

Il fatto che credo che le previsioni non siano un gran che.

Mentre fino a sabato è previsto un vento proveniente da sud-ovest di circa 7-9 nodi

domenica gira a ovest nord ovest sui 17 nodi.

se qualcuno pesca da quelle parti saprà dirci se si gareggerà o meno.

Grazie raga.

 

dido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...