> Citizen Promomaster Aqualand Iii - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Citizen Promomaster Aqualand Iii


Messaggi raccomandati

ciao zemedz

 

 

 

io ho questo orologio da dicembre e ti devo dire che ormai +è come la mia seconda pelle...(del polso naturalmente :P )

 

è bellissimo

 

non a caso lo hanno molti apneisti

 

è un perfetto compagno di pesca....e perchè no!....anche di passeggiatina in città

 

tranquillo è un ottimo orologio

 

ciao

 

andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ottimo orologio a patto di eliminare l'allarme di risalita rapido (operazione non semplicissima e che compromette l'utile garanzia) io l'ho tenuto diversi anni, fino a che me lo ha rubato un polpo. avevo sostituito il cinturino originale con quello a strappo, comodissimo, senonchè al termine di una pescata nella quale avevo preso diversi polpi grossi, non lo avevo più. uno di quelli deve avermelo strappato mentre gli rigiravo la testa, ed il fondale sotto la parete dove avevo pescato era, nel punto più alto di 50mt.

 

 

ps qundo sarà ora di cambiare la batteria informati sui prezzi ed assicurati che facciano l'operazione pressurizzata e la prova. io ho trovato differenze anche di 30 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte, anche io solo a vederlo intuivo fosse un ottimo compagno di pesca....adesso via via imparerò ad usarlo...ma perchè dite che devo eliminare l'allarme di risalita? è così fastidioso?

 

io ho il cinturino in metallo, con possibilità di allungamento per la muta, voi come lo trovate? o è meglio quello in gomma...

 

grazie mille ancora...

Dimitri

 

:lol::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il massimo quel tipo di cinturino in metallo, ma se ti ci abitui non ci fai più caso, inoltre non va bene per tutti i tipi di muta + i guanti.

Non è solo fastidioso l'allarme di risalita, è molto peggio, e i pesci sono abbastanza infastiditi dal suono emesso, probabilemte non solo da quello, ma se si può evitare è meglio.

Gabriele :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pesca_sub

Un consiglio: fai cambiare la pila senza la prova sotto la campana. Tale operazione è inutile e costosa (me lo ha detto il mio orologiaio di fiducia che ha un punto di vendita Citizen).

Se la guarnizione è a posto basta rimontare tutto e puoi scendere in acqua.

Al limite per maggiore ed estrema cautela basta applicare un sottilissimo strato di un silicone apposito.

Questo orologio con una buona guarnizione non si allaga mai. L'unico caso in cui si allaga è quando ci si immerge con la vite della ghiera svitata!

 

 

 

ciao, ottimo orologio a patto di eliminare l'allarme di risalita rapido (operazione non semplicissima e che compromette l'utile garanzia) io l'ho tenuto diversi anni, fino a che  me lo ha rubato un polpo. avevo sostituito il cinturino originale con quello a strappo, comodissimo, senonchè al termine di una pescata nella quale avevo preso diversi polpi grossi, non lo avevo più. uno di quelli deve avermelo strappato mentre gli rigiravo la testa, ed il fondale sotto la parete dove avevo pescato era, nel punto più alto di 50mt.

 

 

ps qundo sarà ora di cambiare la batteria informati sui prezzi ed assicurati che facciano l'operazione pressurizzata e la prova. io ho trovato differenze anche di 30 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...