> Caricare Arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Caricare Arbalete


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, fin ora ho sempre pescato con un olepneumatico di mio padre vecchio di 20, un 85, tempo fà mio cugino mi ha regalato un arbalete sporasub 90 che ha comprato un annetto fà e non ha mai usato, ho provato a tendere gli elastici a secco tanto per vedere se riuscivo a caricarlo, ebbene prendetemi per scemo ma se me lo appoggio sul petto non riesco ad arrivare con le mani agli elastici, è normale??

 

Sono alto circa 1.80 e ho una corporatura piuttosto muscolosa facendo palestra quindi credo che riuscirei a caricarlo senza troppi problemi...ma non ci arrivo e allora devo appoggiarlo sugli addominali e non riesco a caricarlo perchè poi ho male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
ebbene prendetemi per scemo ma se me lo appoggio sul petto non riesco ad arrivare con le mani agli elastici, è normale??

 

................... no qui nessuno ti prende per scemo ................ :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Scemo eemm volevo dire Dadox... (chiaramente scherzo)

scherzi a parte, il tuo inconveniente è più comune di quello che credi ed ognuno di noi lo ha avuto a suo tempo, ti insegno un semplice trucchetto che ti risolverà tutti i problemi.

Anzichè impuntare il calcio del fucile in qualche parte sul tuo busto e poi andare a cercare gli elastici con le mani tese, prendi prima un elastico con la mano poi, con l'altra, impunta il calcio del fucile tenendo ben saldo l'elastico che chiaramente si allungherà aiutandoti ad afferrare l'altro, infine prendi l'altro, carichi alla prima;

per la seconda tacca, tira più su i calcio del fucile, gira le mani, impugnando gli elastici da sopra anzichè da sotto e finisci l'opera.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...