> Mulinello Omer! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mulinello Omer!


Messaggi raccomandati

Ti consiglio di cambiarlo!!! Niente contro la omer in quanto la maggior parte delle mie attrezzature sono di questa casa, pero questo mulinello fatto di alluminio , garantisce massimo 20 uscite poi l'acqua di mare farà il resto impedendo l'aprirsi della frizione dello stesso. E' successo a me e a molti altri.

 

 

Mah, francamente questo tuo lo trovo fuoriluogo.

 

Se a te ed ad altri ha dato problemi, vi siete rivolti alla Omer?...

 

Come ho scritto sopra, dopo più di un anno non ho avuto nessun inconveniente....neanche utilizzandolo dopo un paio di settimane che era rimasto senza essere sciacquato.

 

Non puoi dire a qualcuno di cambiare perchè a te ed a qualcun'altro ha dato problemi.......troppa presunzione !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posseggo il Reel 50 e l'ho montatao sul T20 75, il mulinello è ottimo l'unica cosa negativa e che questo mulinello sul modello 75 è molto pesante, infatti ho dovuto montare un piccolo galleggiante fatto da me, in modo che una volta sparato il fusto galleggia regolarmente. In merito al problema del bloccaggio della frizione, posso dier che la stessa cosa è accaduta anche a me, ma la OMER molto gentilmente mi ha sostituito i due mulinelli Reel 50 che avevano questo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho qualche problema con la frizione... non riesco a chiuderla totalmente: anche serrata al massimo cede sagola, appena frenata.

Ma siccome alla fine è così che lo voglio durante la pesca, me ne frego!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il peso....secondo me è il meglio oggi..... :bye:

 

.......... andateci piano con le affermazioni ................... non esagerate ......... :bye:

come qualcuno saprà io sono stato moto critico nei confronti di alcune attrezzature Omer...ma su questomulinello amici miei vi sbagliate...il mio ha almeno 70 uscite sul groppone...èd è perfetto...ribadisco secondo me oggi è il meglio....poi ci sono altri ottimi mulinelli ..c4 merou ed altri marchi famosi...forse mi sono espresso male ..il meglio a livello di qualità- prezzo....considerando che si tratta di un prodotto industriale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso solo reel 30 da due anni.

Però ho ritenuto opportuno passarci sopra la vernice da modellismo perché ho avuto timore che riflettesse la luce ... ne ho creata una versione mimetica spettacolare.

 

Per la tenuta non si è mai inceppato e l'ho usato per prendere leccia da 8 kg e palamituccie, quindi mi pare ben testato.

 

Non mi pare necessario sostituirlo con i fratelli più grandi o carenati perché il reel 30 continene i 30 metri che per me sono sufficienti per la battaglia che ti capita una volta all'anno e ha dalla sua il vantaggio che ha un brandeggio davvero importante.

 

La mia versione era quella vecchia. Nessun problema, ho limato lo scorrisagola che non era in linea con le mie esigenze e uso il reel 30 in orizzontale senza scorrisagola, va bene quello del fucile. Certo la nuova versione ha risolto la questione.

 

Quindi il mio consiglio è quello di tenerti il reel 30, metterlo in orizzontale, e diverirtirti con le vernici da modellismo (quelle per i tank in verde e marrone antiriflesso sono una bomba) a mimettizzarlo. Vai così e dura anni.

 

Ciao.

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...