> Valutazione Gommone - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Valutazione Gommone


Messaggi raccomandati

Sarei veramente grato a chi mi da una valutazione di un gommone joker boat 420 del 95 carena in vetro, gavone ant., cassapanca con cuscino, motore mercury 25 cv con telecomando e volante, carrello inox, il tutto in garage gonfio quindi buone condizioni.

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei veramente grato a chi mi da una valutazione  di un gommone joker boat 420 del 95 carena in vetro, gavone ant., cassapanca con cuscino, motore mercury 25 cv con telecomando e volante, carrello inox, il tutto in garage gonfio quindi buone condizioni.

Simone

 

Secondo me , intorno ai €.3000/ 3500,00 max se e' tutto buono, e' difficile venderlo di piu' , ci sono troppe occasioni , e purtroppo il mercato sta andando su modelli superiori . Ciao

 

p.s. naturalmente e' il mio giudizio. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite serman

Sarei veramente grato a chi mi da una valutazione di un gommone joker boat 420 del 95 carena in vetro, gavone ant., cassapanca con cuscino, motore mercury 25 cv con telecomando e volante, carrello inox, il tutto in garage gonfio quindi buone condizioni.

Simone

Se il motore e dello stesso anno 3500 euro e una buona valutazione. i gommoni Joker boat sono mezzi di qualita e mantengono il valore nel tempo. Con il Mercury e ben abbinato. Assicurati che sia stato regolarmente manutenuto e in caso di acquisto sostituisci in ogni caso la girante della pompa dell acqua.Ti saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio 3000/3500 euro per un gommone di 420

e motore di 25 cv di circa 10 anni fà mi sembra abbastanza.

tra l'altro la dotazione è piuttosto spartana.

credo che possa valere non più di 2500 euro.

tieni anche presente che è una misura "piccola" sia per

il normale diporto che per la nostra passione.

saluti massimiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...