> Balene arenate in North Carolina. - Pagina 2 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Balene arenate in North Carolina.


Messaggi raccomandati

c'è gente che lo fa!

 

e poi giusto per la cronaca...fra non molto si aprirà un ospedale per i cetacei a Taranto....In un futuro spero vicino..per ora sta solo scritto su carta...

I master da fare in florida sono pochi....speriamo che almeno incomincino a piazzare il primo tufo...

 

ke noia...heheeh

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'ospedale a TARANTO lo costruiscano presto,studi anche tu biologia???

 

Ciao Gemixxxxxxxxxxxx!!!!!Cerca di essere più ottimista!!!!

 

A presto ti auguro una buona giornata!!!

 

 

:bye::bye::bye::clover::clover: ANTONELLA!!!!!!!!!!

Modificato da Anto 78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbastanza ottimista anto...è solo che ho la mia facoltà che si affaccia sul mare...e precisamente sulla zona dove dovrebbe sorgere la struttura...e fino ad ora ho solo visto buttare giù una casa (per giunta in mare)....

Comunque io studio scienze della maricoltura ed igiene dei prodotti ittici...

ma faccio ricerca con la facoltà di medicina veterinaria di Bari...in particolare sui delfini e cetacei in generale...ma non mancano studi sulla fauna e la flora marina!

:subh:

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...