> Pesca in apnea e ragazza ...farle convivere... - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca in apnea e ragazza ...farle convivere...


Messaggi raccomandati

Ospite vito pescasub
Vito hai un po' esagerato mi pare ........

Ricorda che le donne con l'arba sono pericolose molto pericolose.............

 

Ciao Barbara

Se avete la forza per caricarlo ........................ senza ombra di dubbio!!! :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io adoro anche le moto......Harley e Ducati e nelle curve di Villasimius è fighissimo con la moto!!!!!!!!!Prima di tutto per il meraviglioso paesaggio e per il divertimento ovviamente nei limiti della sicurezza senza andare in cerca di guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!E vi posso assicurare che non sono un Maschiaccio!!!!!!!!!!

 

Vabbè non riesco a quotare, pazienza :(

 

Comunque, Antonella sei un mito!

 

però come vedi la mia dolce metà è in posa con la moto di Valentino Rossi

e quindi nonostante l'odio atavico verso le 2 ruote, l'ho convinta a vedere

2 tappe del motomondiale!

 

per quanto riguarda la pesca ci sto lavorando, ma contro paure recondite è

un pò più difficile, ma non dispero :thumbup:

 

Bisogna venirsi incontro e non imporsi ;)

 

Viva le donne e in c**o alla balena per DADOX

 

ciao :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vito hai un po' esagerato mi pare ........

Ricorda che le donne con l'arba sono pericolose molto pericolose.............

 

Ciao Barbara

Se avete la forza per caricarlo ........................ senza ombra di dubbio!!! :whistling::whistling::whistling:

Vito ti informo ,che la figlia di Barbara(Sarah) è già in grado di caricare un arbalete.......e non sto schrzando... B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Se avete la forza per caricarlo ........................ senza ombra di dubbio!!! :whistling::whistling::whistling:

Vito ti informo ,che la figlia di Barbara(Sarah) è già in grado di caricare un arbalete.......e non sto schrzando... B)

Una donna pescasub non l'ho mai conosciuta!!! E' in gamba Barbara .............. o sa solo "caricare" l'arbalete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che sono una mosca bianca. Vado in mare spesso, almeno per i miei ritmi lavorativi, facciamo una media di due volte la settimana e quasi sempre con il mio compagno di pesca, con il quale, giusto per puntualizzare, praticamente non c'è differenza d'età. Mia moglie e la sua vanno d'accordo e quando siamo in mare si passano il tempo con amenità, almeno per me, del tipo visita ai musei, corsi di cross-stich, decoupage e via dicendo. Semmai i problemi nascono quando si deve decidere con chi lasciare i bambini e quì vale il buon senso. La mattina loro, il pomeriggio noi.

 

Bye

 

P.S.

Mia moglie si è comprata una muta ed adesso comincia a seguirmi perchè ha scoperto che gli piace il mondo sottomarino. Spara con la macchina fotografica, ma un domani...chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Meglio che la pianto prima che la mia ragazza legge i post e mi fa vedere i sorci verdi ..................... è raccapricciante quando mi guarda con quel suo sguardo truce :eek::eek::eek::D:D:D

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...