> s.marinella - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roby Perfavore Evita di mostrare foto di Questo sparide perche' quando lo vedo in mano ad altri per me e' come che mi abbiano rubato qualche cosa di mio!!!!!!!!!!!!

 

grgrgrgrgrgrgrgrgrgrgrg STO ROSICANDO ALLA GRANDE grgrgrggrgrgrgrgr :angry::angry::angry::angry::angry: .

 

Cmq Complimenti al tuo amico :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x frog: non dille a me certe cose :angry:

 

x daniele petrollini: lo sai che hai ragione, ho guardato la foto originale attentamente e neanche da lì si vedono fori :huh: ...indagherò :subg:

 

ci tengo a precisare però che mi fido cecamente di chi l'ha presa, ansi, lui è il protagonista di altre straordinarie pescate, gli chiederò di poter postare anche le foto di quei pesci.

 

:bye: da roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda un pò chi si vede (Se ricordo bene si chiama Andrea - Aiuto istruttore AA)

Prima la Ricciola al Circeo

Poi la cernia all’Argentario (Porto S. Stefano)

e adesso l’orata a S. Marinella

ma è un fenomeno …

Ciao a tutti

 

Fabrizio Bruschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi raconto quello che lui ha detto a me...da far rosicare anche uno senza denti!

 

è arrivato sul posto e dopo aver constatato che l'acqua era sporchissima ha deciso comunque di entrare con la speranza di prendere qualche polpo per la madre.

sotto sotto però aveva la speranza di incontrare qualche spigola, forte delle esperienze passate.

difatti l'orata l'ha sparata con 2mt scarsi di visibilità mentre gli sfilava davanti al limite tra sabbia e scogli.

non si era nemmeno reso conto di quanto fosse grossa e non era nemmeno convinto di averla presa fino a quando ha sentito il pescione strattonare.

 

il pesce è stato trafitto vicino la pinnetta laterale, il foro dalla foto non si vede.

 

vorrei puntualizzare che andrea"beluga" è stato si fortunato nell'incontro, ma che comunque ci sa fare, lo dimostrano le altre catture importanti e frequenti che mette a segno.

i pesci bisogna anche saperli cercare, rischiare magari il cappotto, ma credere, come dice il buon uccio in un altro recente post, a quello che stai facendo.

 

x guido: il primo di gennaio sono andato anche io a pesca a s. marinella(ci vivo), è vero che di pesce ne girava poco, l'acqua era pulita nel sottocosta e anche fredda, ma non da tutte le parti era così.

io, come beluga, abbiamo scelto posti dove la visibilità era molto inferiore, quasi al limite,posti anche meno battuti di quelli a nord di c. linaro.

io lì ci ho preso un bel cefalo, un sarago di 6-7 etti e, con un po' più di fortuna avrei anche potuto prendere un spigola di una chilata.

come vedi i pesci c'erano, ma devi sapere dove andare e a volte, i posti più ostici, si rivelano i più reditizzi.

 

:bye: da roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Robè ieri mi ha raccontato la cattura, :blink: stò ancora a rosicà. Se non ricordo male gli ha sfilato davanti mentre era in superficie. :boat: roba da matti. Gli ha sparato d'imbracciata col 100e .................................l'ha presa. Pensa che si stava orientando verso i polpi perchè non girava un pesce :blink::blink: . Mamma mia! :eek: Ha ragione un ns ex compagno di corso e di allenamenti......... Il mare è coperto!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...