> manutenzione totem - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

manutenzione totem


Messaggi raccomandati

Ospite vito pescasub

Nessuna!!!

Solo quando è ridotto con MOLTI GRAFFI PROFONDI, lo scartavetro e lo resino.

Mi passo il tempo mi piace anche farlo, ho comprato un pirografo e me lo sono anche autografato!!!

Molti pensano che il legno sia delicato.......... ma non è così!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Nessuna!!!

Quando il fusto presenta MOLTI GRAFFI EVIDENTI, lo scartavetro e lo resino, mi piace anche farlo!!!

Mi sono comprato anche un pirografo e me lo sono autografato!!!

Molti pensano che il legno sia delicato .......... ma non è cosi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Molte volte ho provato quella della ferramenta, saratoga etc etc ma non mi viene bene, si sfaldava .............. ora uso quella della totem, e mi trovo benissimo.

In ogni caso è resina epossidica bicomponente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente tu non fai pubblicita' occulta per la totem!????

La pubblicità della Totem su AM non è occulta visto che è uno degli sponsor.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Si Si Ma vallo tu a spiegare a chi di questa pubblicita' occulta ormai se ne fatto una ossessione vera e propria!!!!! :laughing::laughing::laughing: .

 

Adesso e' cosi' Ogni occasione per lui e' buona per cercare di vendicarsi di alcune cose hauauahuhahuauhahuahuaahuahuhauuhahauhuauhahuahuahuahuahuauhau :lol::lol::lol: .

 

E' Tutto un Mondo Occulto Questo :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente tu non fai pubblicita' occulta per la totem!????

Su questo forum ognuno e' libero di esprimere, in maniera civile e rispettosa, le proprie esperienze in merito alle attrezzature usate, di qualunque marca esse siano.

 

In aggiunta a cio la Totem Sub e' una della tante ditte che sponsorizzano Apnea Magazine e quindi la sua pubblicita' e' gia' palese nelle pagine del sito.

 

Se Fred83, Andrea o chiunque altro, crede di ravvisare comportamenti non in aderenti alle linee guida del forum e' pregato di farlo notare all'Amministratore usando esclusivamente i canali privati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...