> Eh.........Si! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Eh.........Si!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Bravi ragazzi, state dimostrandi di essere competitivi dovunque.

BRAVI!

Ora, come al solito le mazzate...

Perchè non raccontate con dovizia di particolari la gara?

Per voi dire tre saraghoi un cappone e non ridcordo cos'altro pare più che sufficiente ma per i tanti neofiti non è così.

Ogni singolo pesce catturato ha una storia che merita di essere raccontata e che dona merito alle ore trascorse in acqua ed agli sforzi fatti.

Forza ragazzi non ancora avete completato l'opera...

Ciao ;):king::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto rinnovo il ringraziamento per i festeggiamenti,e passo ad una cronaca delle catture salienti:

La spigola è stato il primo pesce,siamo partiti su una zona a terra a capo s.Elia l'acqua era veramente sporca un metro oltre la punta del 75!!!Il primo pezzo di costa ha fruttato due avvistamenti,io un'oratella e dani una spigola rimasti tali in quanto sono arrivati da posizioni impossibili.

Nel pezzo successivo in una caverna con dei ciotoli bianchi c'era un pò di risacca,allora ho orientato la posta tra questa rientranza tenendomi comunque parallelo alla costa ,quando mentre cercavo di sgranare la vista nel torbido ho visto sul fondo una spigola e con la coda dell'occhio un'altra più alta che era più a tiro,istintivamente ho girato il fucile e l'ho colpita senza mirare.

I saraghi li ha trovati Dani sotto una lastra con circa 15 pesci con alcune corvine,mentre mi richiama noto un gruppo di saraghi nelle alghe vicino una lastra che pedagno per dirigermi verso di lui,purtroppo la lastra è passante e dopo un pesce per uno gli altri svaniscono nelle alghe.

Sulla zona pedagnata precedentemente ritorniamo e purtroppo scomparsi anche gli altri :angry:

Ci spostiamo su una zona dove troviamo molte corvine ma di piccola taglia,mentre facciamo aspetti per vedere se si alza qualche pesce in peso prima di infilarci per cercale negli anfratti il Pitteraio magico tira fuori due bei tordi.Dopo vari tuffi nel nulla ci spostiamo verso l'altra parte del campo gara dove l'acqua è decisamente migliore 15 metri molto belli,noi fino a quel momento ignari della situazione pescavamo con tre metri di visibilità :mim::mim: Dopo due postarelli isolati di Piero tovati vuoti! un'altro spostamento su una lastrina dove è sceso Dani e io mi sono gustato la scena dall'alto,in successione sotto la lastrina a sparato prima un bel pittero,Io dall'alto ho visto un'altra scodata che faceva presagire la presenza di un'altra preda,comfermata da Dani che in risalita mi passa pesce e fucile,dicendomi di dargli il mio in quanto aveva idividuato un cappone di 8 kili :lol: senza pensarci gli passo il fucile con il quale completa l'opera prendendolo facilmente.

Ciao :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...