> Cintura persa - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cintura persa


Messaggi raccomandati

Sabato 18 Dicembre, un mio caro amico con il quale abbiamo organizzato un'uscita all'Argentario - zona PELLICANO - ha dimenticato la sua cintura dei piombi sul muretto lungo il quale avevamo lasciato la macchina, purtropo ci siamo accorti solo quando eravamo ormai a casa (120 km di distanza).

 

Dato che poco prima che noi andassimo via, sono arrivati due ragazzi (anche loro pescasub), ho pensato che forse poteva essere qualche iscritto al forum e che forse l'hanno trovata loro.

 

Se così fosse per il mio amico sarebbe un gran bel regalo di natale, ma la vedo dura, comunque tentar non nuoce.

 

Un abbraccio Ros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il costo del piombo e la cintura, mi sa che gli conviene acquistarne una nuova, se per un ipotesi molto lontana dovesse ritrovrla, il costo del carburante per fare 250km. non giustificherebbe il costo della cintura....

 

Gianni (TA)

 

:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... bè, vedi Parcher al di la del fatto ke sulla cintura, c'erano anche tre piombi mobili ke costano un'enormità, ma credo che quello dell'attrezzatura è un discorso affettivo, che va oltre quello puramente economico!!!

 

Un caro saluto Rosario

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma credo che quello dell'attrezzatura è un discorso affettivo, che va oltre quello puramente economico!!!

...tutte le scuse son buone per non ricomprare la cintura al tuo amico e fargli un bel regalo di Natale.... :devil::laughing::laughing::fish:

 

:bye::clover:

Volevo risparmiare, stì soldi e fare anche una bella figura x avergli ritrovato la cintura!!!!! ma mi sà :frustry::frustry::frustry:

 

.... e poi dicono che i Genovesi, sono di braccio corto, vero Stè!!! ;);)

 

 

 

x LorenzoRom

x strada appena partiti (ore 5.30), abbiamo beccato un temporale assurdo.

 

Le previsioni però abbondantemente visionate il giorno prima avevano fatto centro, forte maestrale, così arrivati a P. Ercole, Freddo bestia, ma splendita giornata di sole.

 

Pensavamo di entrare all'isolotto che come zona conosco meglio e reputo migliore per il periodo, ma una grossa onda dovuta la mare del giorno prima, ce lo ha impedito.

Quindi unico ridosso IL PELLICANO che si trova poco oltre P. Ercole, fra l'isolotto e le cannelle.

 

La visibilità variava, ma non è mai stata oltre i 3 mt. l'acqua molto fredda

 

Saluti e abbracci Ros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...