> isole eolie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

isole eolie


Messaggi raccomandati

ciao,

 

c'è uno strano tipo che si chiama William F. :P che bazzica nel forum che ne sa qualcosa..... pazienta un pò.

 

io ci sono stato quest'estate per quasi una settimana, i punti dove ho visto più pesce sono i faraglioni di lipari e le secche lì vicine.

a salina (non mi ricordo il nome della cala dove c'è un isolotto) c'era del movimento......

 

altro non ti so dire.

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gemik......

 

non to dirò NULLA sulle Eolie, è ora che la smettete di venire dalle mie parti...e che cavolo, il med è grande, andate ad infastidire qualche altro litorale :devil::devil:

 

Seriamente: Dipende se hai un'imbarcazione o meno. Per raggiungere i posti "buoni" è auspicabile che tu abbia a disposizione una barchetta.

 

Trovi un pò di tutto su tutte le isole, ma il pesce è furbo, a volte profondo...molto fondo.

 

Ti posso dare delle dritte su Vulcano e Lipari ( ma non troppe ;) )

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato quest'estate, a lipari. pensa che si era rotto il vivaio delle orate ed io facevo il bagno in mezzo a migliaia di questi pesci, che mi seguivano com i cagnolini. c'era pure chi le pescava, on una lenza senza piombo, solo con un'amo ed una mollica di pane ne prendevano decine e decine di chili. chissa se ne è scampata qualcuna....

il posto dove ho visto più pesce è stromboli forse l'unica che puoi battere senza barca, anche se la zona dei faraglioni di lipari è interessante....

io per la cronaca mi sono lasciato andare a mangiatone e bevutone e non ho pescato manco una volta.... ancora non ci dormo per il rimorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...