> pescatina del fine settimana - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatina del fine settimana


Messaggi raccomandati

rieccomi

 

grazie a tutti per i complimenti :D

 

per cubalibre è esatta la zona, lazio nord, santa marinella.

 

ieri pomeriggio ho quasi cappottato, il mare era impraticabbile su tutta la costa, ho trovato un fazzoletto d'acqua pescabile e non ero nemmeno solo, a parte i cannisti c'era anche un altro temerario come me!

alla fine sono uscito con un saragotto che ho poi regalato a un cannista che mi ha fatto pena perchè era lì dalla mattina e non aveva preso niente, lui è stato contentissimo e io pure.

 

:bye: da roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 82cubalibre
alla fine sono uscito con un saragotto che ho poi regalato a un cannista che mi ha fatto pena perchè era lì dalla mattina e non aveva preso niente, lui è stato contentissimo e io pure.

 

:bye: da roby

:thumbup::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guido, con acqua così sporca santa marinella non ti consente di pescare è vero.

devi andare verso civitavecchia, lì l'acqua ti da la possibilità almeno di poter avere qualche metro di visibilità, ovviamente non ovunque, ma con molta determinazione riuscirai a trovare i posti giusti.

 

:bye: da roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...