> finalmente spigola.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

finalmente spigola....


Messaggi raccomandati

Oggi sono andato a pesca con un mio amico, per una toccata mordi e fuggi…..

Ci siamo fermati nei pressi di alcuni frangiflutti che molte volte mi hanno regalato più di qualche spigolozza così ci immergiamo, decidiamo di effettuare un tuffo a ciascuno per non bruciare la zona troppo velocemente, al primo tuffo avvisto delle spigolotte decenti e ne sbaglio una, il tuffo seguente il mio compagno non avvista nulla.

Ecco che tocca di nuovo a me, due respiri profondi e giù nelle profondità abissali di un metro e mezzo d’acqua :P sguscio tra gli scogli e mi fermo guardando verso il largo, pochi secondi ed ecco che vedo una sagoma passare nel torbido, e sicuramente un bel pesce e lei, la regina, la sparo a volo nel torbido il bersaglio e centrato , me ne accorgo perché il pesce si dibatte ma mi viene il dubbio di averla presa male così mi dirigo verso di lei ed infatti l’ho colpita sulla schiena per fortuna poco sotto le spine dorsali, che aiutano a far tenuta.

L’immobilizzo la finisco e la metto a cavetto. Restiamo li per circa un’ora poi ci spostiamo in un'altra zona per mezz’ora e via a casa, pur troppo non ci sono state altre catture o avvistamenti degni di nota…. Comunque contento della cattura che alla bilancia farà 1800 grammi.

 

Ciao a tutti

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/AAAA0023.jpg

 

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/AAAA0021.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83

1800g un kilo e otto??!!??!!

 

ma sei sicuro che la tua bilancia vada bene??

sarà la foto ma a me sembra enorme!!! e poi è anke bella panciuta!

anke a confronto della pinna!!

 

io le darei qualcosa in più!

 

cmq complimenti! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazzio tutti per i complimenti, comunque il pesce era 1,8kg sicuri... sarà la foto che inganna. :siiiii:

 

A Peppeniè lo sai che preferisco sbagliare per difetto ce non per eccesso.

 

E non si dica che con me i pesci sono quegli strani animali che crescono anche dopo morti...... ;););) anche se vengono bene in foto..... :P:P:P

 

 

 

:subh::subh::subh:

 

a ri ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...