> D3 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusa Ossodiseppia, una curiosità io ho scaricato il software dalla SUUNTO e mi sembra che anche lui abbia la registazione nel tempo sia delle profondità sia dei tempi di superfice (SURFACE TIME)...

Ti risulta??? E poi per chi pratica solo l'apnea, secondo te vale la spesa di pagare il doppio solo perchè permette funzioni tipiche dei sub?

Si è così, il 3D per l'apneista è gia il massimo, e poi è troppo bello!!!!!!

 

Me lo faccio regalare per natale se ci riesco!!!!!

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stinger ha un grosso difetto, prende la profondità ogni 2 secondi, mentre il D3 ogni secondo, e per chgi pratica pesca ed apnea è molto meglio e poi perchè spendere di più per avere delle funzioni che non userai mai?

Ciao Gabriele. :angel:

P.S.: nel D3 hanno cambiato il software di trasmissione dati nell'orologio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno conosce qualche militare statunitense, può chiedere a lui di acquistarlo direttamente negli States. Loro non pagano nulla per le spese di spedizione ed arriva per posta aerea. In pratica con l'euro a quota stratosferica si può risparmiare moltissimo.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...