> Giorgio Volpe su Pesca in Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giorgio Volpe su Pesca in Apnea


Messaggi raccomandati

Ho letto che in questi giorni sono stati aperti dei thread per lodare ora questo ed ora quell'articolo apparsi sulla rivista Pesca in Apnea di questo mese. Personalmente li ho potuti leggere soltanto oggi, visto che ho trovato la rivista in aeroporto al mio rientro da fuori Italia. Certo tutti gli articoli segnalati sono interessanti, io però mi vorrei concentrare su quanto ha scritto Volpe sulle due pagine della rubrica da lui curata. Bene! E' la fotografia perfetta di un mese circa di thread su AM e sono convinto che leggendolo ci ritroviamo un po' proprio utti. :clapping::clapping::clapping:

 

Ok, visto che ancora oggi si sentono sparare dei più accesi, leggiamo tutti le sue parole e meditiamoci sopra per qualche minuto. Poi magari quando stiamo scirvendo sul forum, pensiamoci su. Probabilmente abbiamo da imparare tutti qualcosa, chi più, chi meno, nessuno escluso. :thumbup:

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...