> Rivista Pesca in Apnea - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma avete letto il diario di Marco Bardi, in coppia con Fabio Antonini, circa la loro vittoria nella "Coppa dei Campioni" in Grecia?

Hanno spazzolato le Acque Basse a più non posso vincendo davanti a tutti a mani basse.

Da quel racconto, dall'impostazione, dalla cronaca, dal traguardo finale traspare metodicità, affiatamento, conoscenza e pianificazione come elemento preponderante.

L'idea di fare una gara tra i 2 ed i 15m era un rischio, ma alla fine le loro capacità e le loro conoscenze sono valse il Trofeo.

Mi sono proprio emozionato nel leggerlo ed un vero "Fan" non se lo dovrebbe perdere.

 

Acque basse vittoria nelle tasche :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti L'ho gia letto con grande soddisfazione!!!

Hanno vinto grazie alla conoscenza stratosferica del mare da parte di Marco Bardi e naturalmente grazie anche ad Antonini, che poi ha beccato pure un bel Dentice

Bravi davvero bravi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mizzega il carniere del primo giorno, mentre tutti si spolmonavano nell'abisso, è degno del grande Bassofondista:

10 cefali

10 tordi

10 saraghi

4 spigole

1 dentice

 

Spettacolo :clapping:  :clapping:

A Simò....se dice MIZZICA e nn Mizzega.... :laughing::fish::laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mizzega il carniere del primo giorno, mentre tutti si spolmonavano nell'abisso, è degno del grande Bassofondista:

10 cefali

10 tordi

10 saraghi

4 spigole

1 dentice

 

Spettacolo :clapping:  :clapping:

A Simò....se dice MIZZICA e nn Mizzega.... :laughing::fish::laughing::laughing::bye:

 

Per essere più esatti io direi minkia, ma non dimenticate (con tutto il rispetto per i due campioni) che forse nelle isole greche c'è un "tantino" di pesce in più che dalle nostre parti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mizzega il carniere del primo giorno, mentre tutti si spolmonavano nell'abisso, è degno del grande Bassofondista:

10 cefali

10 tordi

10 saraghi

4 spigole

1 dentice

 

Spettacolo :clapping:  :clapping:

A Simò....se dice MIZZICA e nn Mizzega.... :laughing::fish::laughing::laughing::bye:

 

Per essere più esatti io direi minkia, ma non dimenticate (con tutto il rispetto per i due campioni) che forse nelle isole greche c'è un "tantino" di pesce in più che dalle nostre parti...

Beh io volevo solo essere delicato.....dicendo solamente Mizzica!!!!

:laughing::laughing::laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Simò....se dice MIZZICA e nn Mizzega.... :laughing:  :fish:  :laughing:  :laughing:  :bye:

Mizzica?

Ma io che sono cresciuto a pane e Franco Franchi e Ciccio Ingrassia mi pareva dicessero Mizzega!! :lol::lol:

 

P.S. a proposito qualcuno sa dove è sepolto Franco franchi, perché se vengo in Sicilia mi piacerebbe potergli render omaggio :unsure::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per essere più esatti io direi minkia, ma non dimenticate (con tutto il rispetto per i due campioni) che forse nelle isole greche c'è un "tantino" di pesce in più che dalle nostre parti...
.....in verità c'era molto meno pesce di quanto si aspettava......l'unica squadra che ha impostato la pescata nel bassofondo erano propio loro. Fai conto che se non avessero sbagliato qualche tiro nel bassissimo fondo avrebbero non solo vinto ma stravinto :thumbup::king:

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato una sola volta a Lemnos...in viaggio di Nozze...mi ricorso ancora i branchi di spigole FERME a mezz'acqua...in 3 mt di fondale..le cerniotte a 5 metri....ed io che ero senza fucile ma solo con pinne maschera e boccagli a fare snorkeling...... :angry: comunque è davvero un bel posto per pescare...anche a lugliuo non c'era un cane dico uno in mare tranne una pippa di animatore che con un arbaletino prendeva qualche spigoletta....ma tanto loro stavano li a farsi sparare..... <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...