> Troppa foga.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Troppa foga....


Messaggi raccomandati

"....Scagli la prima pietra chi non ha mai peccato...." parole sempre "sante"

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/troppa%20foga.jpg

 

Campionati italiani di seconda categoria settembre 1992 Follonica.

 

Gentilissimo Cottu,

lei ha perfettamente ragione a riprendere il nostro amico, e a far notare che un giudice federale non ha rispettato il regolamento, ma sarebbe più corretto educare e non intervenire con toni e modi di esprimersi che a mio avviso non rispecchiano lo spirito di AM.

 

Il sito vive di emozioni che ognuno di noi (agonisti o semplici amatori), cercano di trasmettere, senza alcuna malizia o cattiveria. Cerchiamo di rispettare tutto questo, intervenendo per creare un dialogo costruttivo ed in maniera tale da far crescere chi frequenta il sito.

 

Grazie

 

Blu

(Marco C.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche che chi si dedica nella vita ad un certo tipo di cose dovrebbe impegnarsi a tenere sempre informata la gente che in questo caso ha sempre fatto una cariola di domane riguardanti certe problematiche sicuramente a conoscenza del Sig Cottu ma alle quali puntualmente non e' mai stata data risposta.

 

Ho notato come piaccia molto usare termini quali:

Non e' questa la Sede

Se voleva delle Risposte doveva essere presente a questa e quella Tavola Rotonda ecc ecc ecc ecc ecc ecc.

 

SEMPRE COSI'

 

Ma io a questo Punto mi chiedo:

Ma lei Sig. Cottu Per quale motivo interviene con una certa costanza in questo Forum dove sono presenti:

Atleti

Semplici apassionati

neofiti

Gente che di affaccia alle Gare ecc ecc

 

E Poi non fornisce mai uno straccio di risposta alle molteplici domande che le vengono poste??????

 

In questo Caso entra per ammonire un ragazzo che ha Preso un Polpo per Sbaglio durante una gara!!!!!

Ma Lo sa che lei e' Curioso :huh::huh::huh:

 

Ma Lei entra qua a far cosa????

A darci ricette per le Spigole ai Porcini????

A chiederci se esistono ancora i fissa pinne e altra robba cosi'??

 

Mi chiedo cosa ci sia di tanto Top Secret da arrivare a non dire mai un tubo sui quesiti seri che le vengono Proposti!!!!!

 

AAAAAAA giusto io e tanti altri qua essendo solo semplici apassionati non abbiamo il diritto di sapere niente di niente.

Complimenti davvero :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito:

volete mica che pubblichi un'intervista pubblica di Cottu fatta una dozzina d'anni fa sui regolamenti (che ora paiono infallibili) quando ancora faceva le gare?

E' tratta da Pescasub!!

Non credereste ai vostri occhi :huh:

Vai Pubblica Pubblica :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

No credo che sia un errore.

Ragazzi miei,

dobbiamo confrontarci con il merito delle cose e non cadere sul personale.

Lasciamo agli altri gli attacchi personali alle spalle, non ci appartengono, non fanno parte della cultura delle pesone amiche di AM.

Certa arroganza e protervia mi fa davvero specie.

Non è quella di chi si sente l'acqua al collo per la ricorrenza elettorale prossima.

Anzi, la verità è che hanno la quasi certezza della riconferma.

Manca qualsiasi opposizione e da qui, invece delle aperture e del colloquio ecco spuntare l'arroganza di chi gestisce le cose di tutti come "casa propria".

Ricordatevi la storia del Macbeth e pensate a loro...

Il bosco di Birnan camminerà, presto o tardi camminerà.

Ciao ragazzi miei :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
No credo che sia un errore.

Ragazzi miei,

dobbiamo confrontarci con il merito delle cose e non cadere sul personale.

Lasciamo agli altri gli attacchi personali alle spalle, non ci appartengono, non fanno parte della cultura delle pesone amiche di AM.

 

sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito:

volete mica che pubblichi un'intervista pubblica di Cottu fatta una dozzina d'anni fa sui regolamenti (che ora paiono infallibili) quando ancora faceva le gare?

E' tratta da Pescasub!!

Non credereste ai vostri occhi :huh:

Vogliamo Parlare di Boe Spostate.....signor Cottu..vero Simone..... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito:

volete mica che pubblichi un'intervista pubblica di Cottu fatta una dozzina d'anni fa sui regolamenti (che ora paiono infallibili) quando ancora faceva le gare?

E' tratta da Pescasub!!

Non credereste ai vostri occhi :huh:

Vogliamo Parlare di Boe Spostate.....signor Cottu..vero Simone..... :oops:

 

e, magari le avessero solo spostate...

Ma lassamo perde, va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla cortese attenzione degli interessati.

Il sottoscritto non è stato:

MAI squalificato e retrocesso all'ultimo posto in classifica nel 1992, come riporta ingenuamente, ma tendenziosamente il signore che, non specifica il cognome.

Purtroppo molte persone pensano alle riviste come" Bibbie di verità".

 

La CN 1992, relativa all'anno in cui è stato disputato il Campionato di seconda categoria, indica e DISPONE la retrocessione all'ultimo posto in classifica, UNICAMENTE per la seguente infrazione: tratto dalla CN 1992

- Atleta che pesca scollegato alla boa regolamentare -

Inoltre una squalifica di tale gravità, presuppone l'inoltro al Procuratore federale per le sanzioni disciplinari del caso.

Cosa mai avvenuta nei miei confronti in quel caso e in tutta la mia carriera agonistica.

Il resoconto riportato nella rivista è quindi da considerarsi privo di fondamento.

 

INOLTRE la Cap. di Porto emana apposita AUTORIZZAZIONE per la gara e ne evidenzia i limiti di distanza dalla costa, in mancanza di tali limiti e in mancanza di apposite boe o rilevamenti Lat-LoNG atti a identificare le zone interdette, il giudice di gara può solamente richiamare l'atleta, ma il regolamento in OGNI CASO non prevede la squalifica e la retrocessione all'ultimo posto in classifica.

La commistione di tale sanzione, non essendo prevista dal regolamento non determina neanche l'eventualità di produrre uno RECLAMO difensivo, anche in considerazione del fatto che al sottoscritto a fine gara non sia stata neanche comunicata tale impropria decisione.

 

La seconda giornata il sottoscritto non avendo portato al peso prede, ha totalizzzato ZERO punti, ma il complessivo della prima giornata gli ha permesso di passare in PRIMA Categoria, cosa avvenuta senza sanzioni.

Un ulteriore proseguo di questa disdicevole e tendenziosa discussione verrà configurato dal sottoscritto come atto diffamatorio.

Luciano Cottu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un ulteriore  proseguo di questa disdicevole e  tendenziosa discussione verrà configurato dal sottoscritto come atto diffamatorio.

Luciano Cottu

Questo è uno spettacolo!

Ingenua pescasub che la pubblica e diffamatori e perseguibili noi che facciamo un copia incolla :lol::lol::lol:

Cottu spero davvero che Lei non diventi in CT Italiano :siiiii::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...