> MPS: sono ritornato con una sorpresa.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MPS: sono ritornato con una sorpresa....


Messaggi raccomandati

TITOLO

 

MPS E’ TORNATO CON UNA SORPRESA: UN SITO.

 

SOTTOTITOLO

 

Valanghe di video pesca sub

 

TESTO

 

Cari amici,

eccomi qua, finalmente sono tornato sul grandioso forum di AM più scatenato che mai.

 

Per la verità non vi ho mai abbandonato. Ho sempre letto con attenzione i post più interessanti, soprattutto quelli con le foto di catture da applauso, però non ho mai avuto tempo per congratularmi e scrivervi, e nemmeno per due auguri di compleanno …SOB … :(

 

Mi spiace e me ne scuso, ma oggi finalmente POSSO SPIEGARE TUTTO, mi ero rintanato perché STAVO LAVORANDO PER VOI! :rolleyes:

 

Sono 2 mesi che studio come un matto per realizzare un SOGNO da condividere con tutti quelli che amano la pesca in apnea e desiderano vederla attraverso le immagini non solo statiche ma dinamiche, attraverso videotape, messi on line e catalogati in un MEGASITO. :sub:

 

Voi tutti sapete quanto rappresenti la pesca per me e quante migliaia di ore abbia trascorso sotto i mari a caccia, spesso e volentieri armato anche di videocamera per immortalare il magico dardo raccontando con immagini quello che purtroppo tutti gli altri possono descrivere solo a parole.

 

Ebbene, con tutti i video che ho a disposizione ho deciso di creare un SITO dove tutti, quando vogliono, possono andare a vedere e divertirsi con mille emozioni sottomarine. :subh:

 

Ho lavorato sodo e grazie all’aiuto di braccia valide che ho consultato per risolvere ogni aspetto e problema pratico per il sito (approfitto per un grazie sincero a Luca Cordovana per la sua disponibilità a correggermi le bozze dei testi) SONO RIUSCITO e ho realizzato UN’OPERA GRANDIOSA di cui sono ORGOGLIOSISSIMO.

 

Ci tengo a dire che il mio sito NON SI PAGA e nemmeno è finalizzato a VENDERE NULLA, è un’opera di libero accesso che ho pensato non solo per i miei video, ma anche per i video di tutti quelli che desiderano vedersi on line e mostrare a tutti il loro filmato di pescasub. ;)

 

UN CARO AMICO SICILIANO ad esempio mi manderà i suoi filmati che non esiterò a mettere on line per farveli vedere al più presto.

 

TUTTI coloro che vorranno potranno essere parte di una grande famiglia di documentari pescasub.

Se avete voglia mandatemi pure i vostri filmati e vediamo di crescere insieme un super sito multimediale da far invidia al mondo intero. :siiiii:

 

Come novità assoluta nel settore ho pensato anche ad una sezione dedicata agli errori da cui guardarsi nell’azione di caccia, errori che ho commesso e ho ripreso e sono utilissimi per imparare … come si vede non è un sito dove ci si pavoneggia e basta, ma è un sito dove oltre alle belle catture ci sono anche le “papere” filmate … tutti possono sbagliare!!! :mim:

 

Per ora nel sito ho messo un po’ di tutto per rendere bene l’idea di quello che ho in mente, purtroppo è ancora poco (ho appena iniziato), ma poi aggiungerò tantissimi filmati ma non sempre di catture, anche video di situazioni emozionanti, come l’incontro con le balene o la vista di un gronghino che ho allevato a sardine e ho ripreso mentre si lascia imboccare … B)

 

ORA MI FERMO QUI.

ADESSO TOCCA A VOI. LA PAROLA ALL’AUDITEL :rolletes:

 

HO BISOGNO DI VOI PER CONTINUARE E VI DEVO FARE ALCUNE DOMANDE PERCHE’ HO BISOGNO DI CONFRONTARMI CON LE VOSTRE CRITICHE (CHE MI AUGURO COSTRUTTIVE) E LE VOSTRE PREZIOSE OPINIONI (DI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, da Mariano Satta all’ultimo degli iscritti al forum). :D

 

1)Le foto e filmati si vedono bene?

 

2)vi piace lo sfondo e le foto che ho messo nella home page o risulta poco leggibile e va modificato?

 

3)c’è qualche parte del sito che non è chiara e se si perché ? Ad Esempio, ritenete che si debbano fare più racconti per commentare i filmati?

 

4)dovrei aggiungere altre sezioni video? Se si, quali?

 

5)avete qualche idea da suggerirmi?

 

Ad esempio uno (mi ricordo bene Oxidox) mi ha già fatto sapere che vuole ricette per i pesci … e infatti ho già in pista una sezione RICETTE… :thumbup:

 

MI RACCOMANDO, NON SERVE ESSERE VETERANI DI PESCA PER AVERE VOCE IN CAPITOLO, OK? ANCHE I NEOFITI DEVONO e possono TROVARE SPAZIO PER CRESCERE, e allora, anche VOI CHE AVETE INIZIATO IERI A PESCASUBBARE NON ABBIATE TIMORE …;)

 

CHIEDETEMI:

 

Ad esempio ecco alcune FAQ per neofiti:

 

Domanda: Come si fa caricare i fucili ole o arbalete?

RISPOSTA:vi mostrerò video per caricare tutti diversi misure fucili dal 50 cm al cannone da 110 e oltre.

 

Domanda: Come si fa sparare ai Gronghi e ad estrarli senza rischi? Quale fucile conviene usare ?

RISPOSTA: Ok, vi mostrerò video di due diverse catture di gronghi con fucile con taitiana o fiocina a 4 o 5 punte. Vedrete i confronti tra le due tecniche molto diverse...

 

Ragazzi, amici, non vergognatevi a scrivermi le vostre domande, vi aiuto volentieri; se non vi sentite di rispondere pubblicamente in questo post potete mandarmi messaggio privato oppure e-mail,ok? :thumbup:

 

VI ASPETTO CON UNA RACCOMANDAZIONE.

 

IL MIO SITO E’ COME LA FAVOLA DI CENERENTOLA.

NON DURA TANTO, LE MIE RISORSE SONO SCARSE E NON MI CONSENTIRANNO A LUNGO DI ANDARE OLTRE, E SE NON TROVO QUALCHE PICCOLO SPONSOR CHE MI PERMETTA DI RIENTRARE DALLE SPESE, NON SARO’ IN GRADO DI REALIZZARE IL MIO SOGNO.

 

NON HO INTENZIONE DI LUCRARCI, GRAZIE A DIO HO UN LAVORO CHE MI CONSENTE DI VIVIVERE DECOROSAMENTE, TUTTAVIA, QUESTA FAVOLA DA PESCASUB E’ COME CENERENTOLA, E LA MEZZANOTTE POTREBBE ARRIVARE E … ADDIO SITO.

 

Vi devo avvisare infatti che il mio sito non è eterno xchè è faticosissimo da realizzare e sviluppare, considerando che io metto on line filmati che mi procuro andando personalmente a caccia (oltretutto in zone come la Liguria avarissime di pesce), e se non riuscirò a trovare qualcuno che mi aiuta, anche solo segnalandomi presso sponsor che come sapete accetteranno di aiutarmi solo se il sito potrà realmente essere di interesse per la comunità a cui apparteniamo, rischio di non farcela, non solo per la stanchezza fisica, ma anche per i costi.

 

Perché mai?

Quest'anno ho dovuto smettere di filmare catture di pesci xchè troppo faticoso e costoso. Qui in zona (LIGURIA!) non è facile incontrare i pesci belli SOPRATTUTTO se si scorazza con la telecamera. <_<

 

Quest'anno in zona ho preso solo "3" belle orate grosse sui 2,3 kg, e un solo dentice di 4,1kg; un solo branzino di 2 kg (che purtroppo non ho filmato...che peccato!!!). :(

 

INDOVINATE ADESSO QUANTI CAPPOTTI CI SONO VOLUTI PER TALI CATTURE? PER OGNI CATTURA 5 CAPPOTTI. FATE VOI… :sub: <_<

 

Per questo, amici miei, mi sono un po’ depresso, e ho lasciato perdere la passione per la telecamera e i video concentrandomi solo sulla pesca per divertirmi. :subh:

 

Oggi che ho toccato con mano il risultato con il sito ho anche ripreso sicuro che forse riuscirò nell’intento e qualche amico generoso avrà voglia di crederci con me … e scommettere, e allora ho ripreso di nuovo a gironzolare con la telecamera per pubblicare sul mio sito.

 

RAGAZZI, SPERO DUNQUE DI CHE IL TUTTO SIA DI VOSTRO INTERESSE.

 

:bye: :bye: :bye:

 

Nuovo sito: www.mpsvideo.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

intanto ben tornato!!

ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua opera che è veramente molto bella e che aggiunge un'altro tassello in questo mosaico della pesca in apnea che ci unisce tutti!

BRAVO E COMPLIMENTI................GRAZIE!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::king:

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gianluca,

finalmente sei riuscito a coronare il tuo sogno.

 

Vedrai che non tarderanno gli amici per un MPS FAN CLUB, e vedrai che il successo di pubblico che faranno i tuoi video (ci vorranno ore a fare il DOWNLOAD) ingolosirà gli sponsor che ti daranno una mano a resisitere in questo MAGNIFICO investimento di risorse fisiche e mentali.

 

IN BOCCA AL LUPO.

SOTTO RAGAZZI DATECI DENTRO E SCARICATEGLI TUTTO IL SITO ... NE VEDRETE DELLE BELLE.

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Ancora un applauso dunque per la tenacia di Gianluca.

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, mi accodo ai saluti.

Ho visitato un po' il tuo sito, e mi pare molto bello, complimenti.

Ho notato anche, con molto piacere, che mi hai citato, addirittura in un momento per te indimenticabile, ne sono molto lusingato, ricordo benissimo la gara, l'episodio e le mie parole e confermo che hai stravinto una gara molto difficile in un modo magistrale! :clapping:

Ciao Daniele :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...