> riparazioni muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

riparazioni muta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho comprato da poco una muta della Picasso, taglia 52, spaccato /foderato. va bene, è morbidissima che quasi la terrei come pigiama, ma in qualche punto è leggermente larga (mi hanno detto che è praticamente impossibile comprare una muta standard che vada come una su misura..ci mancherebbe sennò non si giustificherebbe la differenza di costo! :lol::lol: )

 

..tipo i pantaloni sulla panza, un pelo il cappuccio e un po' sui fianchi (sono dimegrito quasi 4 kg! da quando ho ripreso ad allenarmi)

 

vorrei farla mettere a posto, conviene? (direi di si perché entra un po' d'acqua) e se si, dove? (mi hanno detto di andare direttamente da un mutaio, ma dove?) :(:(:(

 

grazie per i consigli!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dubito che la Picasso sia ottima....ma con la stessa cifra te ne facevi una su misura Top sub...,comunque se vai da Silvano(top sub) te la sistemerà senza farti spendere una follia.....io LUnedì ci vado se vuoi aggregarti...,al mattino ovviamente vado a pescare...al pomeriggio mi faccio fare una bella giacca da 7 su misura...il prezzo....126 euro da scontare.....vedi tu ovviamente del neoprene migliore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul costo mi sono dovuto ricredere..ma l'avevo già comprata! :(:(:(

e una muta su misura è sempre una muta su misura...sbagliando si impara e in questo sport più che mai!! :blink:;)

 

purtroppo io sono di Milano e potrei passare solo di sabato, nonche sai gli orari del negozio?

 

ciao e grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...