> Nuovo Fucile SporaSub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Fucile SporaSub


Ospite fasix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giusto per focalizzare il particolare della canna messo in evidenza e pubblicato su Pesca in Apnea, sembrebbe quasi che le due parti, probabilmente in carbonio, si possano staccare fra di loro. Che sia un fucile componibile, oppure del quale si possa variare la lunghezza?

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83
Giusto per focalizzare il particolare della canna messo in evidenza e pubblicato su Pesca in Apnea, sembrebbe quasi che le due parti, probabilmente in carbonio, si possano staccare fra di loro. Che sia un fucile componibile, oppure del quale si possa variare la lunghezza?

 

Bye

nn penso proprio che esista un fucile di cui si possa variare la lunghezza o che si possa dividere in 2....

...almeno nn acora inventato sulla terra... chissà un domani dagli extraterrestri cosa verrà fuori,

 

il particolare della foto vuole evidenziare il guidaasta che si divide e si posizione come meglio si crede... almeno mi sembra più logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83
Se nn ricordo male su Pescasub di Ottobre c'è 1 articolo ke riguarda la tesi di laurea di un ragazzo ke ha proprio progettato un fucile ke si riduca di dimensioni...... :bye:

sarà pure vero, ma pensa ai carichi di rottura che si avrebbero...

ci sono state discussioni per i monoscocca...

tutto, pure una vitarella costituisce un ipotetico punto di rottura, immaginate un fusto che cambia di dimensioni, ci sarà pur un meccaniosmo x bloccarlo... e cosa succede a fucile carico?? e quando si spara??

bho!?! io nn mi fiderei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se nn ricordo male su Pescasub di Ottobre c'è 1 articolo ke riguarda la tesi di laurea di un ragazzo ke ha proprio progettato un fucile ke si riduca di dimensioni...... :bye:

sarà pure vero, ma pensa ai carichi di rottura che si avrebbero...

ci sono state discussioni per i monoscocca...

tutto, pure una vitarella costituisce un ipotetico punto di rottura, immaginate un fusto che cambia di dimensioni, ci sarà pur un meccaniosmo x bloccarlo... e cosa succede a fucile carico?? e quando si spara??

bho!?! io nn mi fiderei mai

Compà ma secondo te ki ha progettato e realizzato un fucile del genere nn avrà tenuto conto dei cariki di rottura????

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...