> MANUALE PER LA COSTRUZIONE DI UNA PLANCETTA - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

MANUALE PER LA COSTRUZIONE DI UNA PLANCETTA


Messaggi raccomandati

Ragazzi non mi permette di scaricare nessun file...potreste aggiornarlo o inviarmi il pdf su antonik83@hotmail.it Grazie

non so quanto convenga farsi la plancetta, io mi ero fatto un conteggio e solo tra moschettoni, viti ecc, ovviamente serve tutto inox, mi costava molto ma molto più di comprarla pronta. Infatti io alla fine l'ho presa pronta e sono soddisfatto della scelta.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aspettiamo na mezzora che ti arrivi! maledetto 56K!!!

Ciao,vorrei realizzare la plancetta, ho appena cercato di scaricare il file ma senza risultato; saresti così gentile da inviarmi il file via mail? In caso positivo questa è la mia mail:

christianfancelli@tiscali.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispolverando un vecchio post capita che col cambio server alcuni file non siano piu' linkati bene.

La mia plancetta è fatta con una tavola da bodysurf rossa 9€, asta per bandiera ricavata da manico di scopa (fissata ad un foro nella tavola con una sagola, il tutto ovvamente smontabile in 5 secondi) e bandierina presa da una boa vecchia, i fucili li tengo ben saldi inserendoli sotto a due elastici da portapacchi e per maggiore sicurezza con un moschettone inox agganciato al monofilo. A un altro anello fatto con sagola elastica (riciclata da un telo del gommone vecchio) ho agganciato un astuccio in tela dove posso mettere la torcia, barrette, copripunta, e sotto ci incastro la bottiglia per bere.

Costo del tutto 6€ moschettone inox compreso. Il fattore estetico è ininfluente alla praticità (scivola che sembra non ci sia) e visibilità. Con l'asta tagliata a 80cm la vedo anche con mare mosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...