> Fine settimana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fine settimana


Messaggi raccomandati

Stamane sembrava che la giornata uscisse, ma ora... non piove il cielo tende al nuvolo,nonostante qualche spiraglio di sole, circondato da nubi in ogni cardine...mi che bernacco :lol:.il mare non è mosso pure se un pò d'onda frange,mi sa che tenderà ad alzarsi con il giro di marea...credo ...visibilità notturna :D almeno per quello che ho visto stamattina in Corso Italia......per mia considerazione ,se vieni da fuori non vale la pena ... pure se ne vale sempre la pena , se sei di qua è un mare da buoni pescasub.. credo :bye::clover::clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
visibilità notturna :D  almeno per quello che ho visto stamattina in Corso Italia......per mia considerazione ,se vieni da fuori non vale la pena ... pure se ne vale sempre la pena , se sei di qua  è un mare da buoni pescasub.. credo  :bye:  :clover:  :clover:  :bye:

Scusa Sid, ma come ho già risposto su un'altro post questa notte mi sono visto il mare da "zena"a Spezia ed è tutto omogeneo color terra

Non so come è stato il moto ondoso nei giorni scorsi (potrebbe anche essere tutta acqua piovana e sotto i primi metri essere pulita) ma credo che in acqua non ti veda le mani davanti alla maschera!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamane sembrava che la giornata uscisse, ma ora...    non piove il cielo tende al nuvolo,nonostante qualche spiraglio di sole, circondato da nubi in ogni cardine...mi che bernacco :lol:.il mare non è mosso pure se un pò d'onda frange,mi sa che tenderà ad alzarsi con il giro di marea...credo ...visibilità notturna :D  almeno per quello che ho visto stamattina in Corso Italia......per mia considerazione ,se vieni da fuori non vale la pena ... pure se ne vale sempre la pena , se sei di qua  è un mare da buoni pescasub.. credo  :bye:  :clover:  :clover:  :bye:

Provo a venire giù ....

 

e faccio un salto a capo mele.......

 

magari dove c'è un po' di fondo è più pulita.....

 

 

grazie ancora...

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina intorno alle 8.20 antimeridiane ero sulla spiaggietta della foce...il mare apparentemente è da visibilità notturna come ho detto precedentemente però credo che al di sotto dei 4 metri potrebbe essere meglio...mia considerazione ,ho anche scritto di stare a casa per venire da fuori...ed ho pure detto che è un mare per buoni pesca sub.....ovvero,di esperti e che pescano un più fondo...non certo come me stimpanati e stazzi :D:bye::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...