> che mi dite di palermo? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che mi dite di palermo?


Messaggi raccomandati

Per 4/5 giorni vado a palermo se avete qualche posto che non sia abbissale da consigliarmi ve ne sarei grato, faccio l'aspetto ma se c'è da rovistare sotto i massi mi adatto ugualmente ;) questo è tutto attendo consigli perchè in questo caso non conoscendo la zona la nott non può portarmeli... ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Ciao.Posso consigliarti la zona di Terrasini precisamente la zona compresa tra il muraglione esterno del porto e capo rama.è un posto che ti consente di pescare sia entro i 10 mt che nell'abisso,è non è avaro nel riservarti delle sorprese! ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

No!!! Ma che dite??!! Ho sentito parlare benissimo di quelle zone, chiedete a Sasi!

A Terrasini per pescare ci vuole il gommone e bisogna pescare per delle ore... :(

 

Il mio era un consiglio spassionato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No!!! Ma che dite??!! Ho sentito parlare benissimo di quelle zone, chiedete a Sasi!

A Terrasini per pescare ci vuole il gommone e bisogna pescare per delle ore...  :(

 

Il mio era un consiglio spassionato.

 

:bye:

Grande Pino :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
insomma vedo che c'è grossa coesione di intenti... il tempo per provare più posti non mi manca, vedrò se l'esperienze che farò varrano la pena di essere raccontate... se fosse il contrario :huh: la colpa si divide fra tutti... ovviamente :mim:

Si, mi sembra giusto! Dividiamo solo gli oneri o anche gli onori??!!

Insomma la facciamo una bella grigliata se va bene?!!! :lol::lol::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...