> Il Bellani e il Pelo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Bellani e il Pelo


Messaggi raccomandati

cari ragazzi il servizio di Stefano e Umberto in Capraia nell'odierna puntata di Pianetamare è stato speciale, mi ha proprio colpito, peccato che sia durato così poco.

Stefano è veramente un grande campione del nostro sport, dotato di una classe sopraffina, ma questo ho avuto la fortuna di appurarlo di persona gia da qualche tempo, Umberto oggi ha espresso a parole delle profonde sensazioni interiori, che provo quando vado in mare, soprattutto nelle splendide acque della Sardegna, in cui il rapporto con l'elemento liquido e lo straordinario mondo sottomarino diventa così intenso da farmi pensare di essere nato per vivere lì e anche la mia mente ed il mio cuore si rivolgono al Signore che ci ha donato tali meraviglie di cui godere nella nostra vita. Grazie

E grazie anche ad Umberto e Stefano per questa emozione che mai prima d'ora avevo provato dal divano di casa mia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi.....Bellani è 1 Grandissimo !!!!!

Sia nella Pescasub ke in cucina..... :P

 

Mi ha fatto veramente venire fame :laughing::laughing::laughing:

 

Il Pelo è superlativo !!!!!

 

Ogni volta dalle sua labbra escono perle di saggezza....

 

Wowowowowow

 

La puntata è stata super-mega-ultra bellissima.....

 

In + c'è sempre la bella presenza della Tessa ke rende il tutto irresistibile B)

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la migliore di tutte le puntate perche' oggi Umberto e Stefano hanno mostrato anche la Parte Emotiva che circonda la nostra passione, e veramente adesso capisco che tutti noi siamo accomunati dalle stesse sensazioni piu' o meno!!!!

L'amore per Il mare e' TOTALE :wub::wub::wub::wub::wub: .

 

Inoltre mi trovo d'accordo con quanto detto da Stefano circa La licenza di Pesca!!!!!!

GRANDE BELLANI GRANDE PELIZZARI GRANDE TESSA GELISIO

 

 

GRANDE PIANETA MARE

GRAZIE :wub::wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare alcune cose di quella che ritengo la migliore puntata dedicata alla Pesca in Apnea in Pianeta Mare, fermo restando che si parla sopratutto di contenuti. Innazitutto per mia esperienza diretta con il marketing delle televisioni, se un certo servizio viene mandato in onda tra la pubblicità, allora questo rappresenta la parte più vista del programma. In più, giusto per sottolineare l'audience, adesso le repliche sono due, visto che anche il martedì ritroviamo la puntata in onda. Poi vorrei sottolineare che oggi sono state spese le migliori parole in favore della Pesca in Apnea. Si è parlato di 5 Kg di pescato od un'unica preda e se prendiamo l'intera puntata ed il telespettatore medio, questo non può che mettere in relazione i chili di pesce che escono dalle reti, con chi afferma che le reti vanno messe lontano perchè pesce c'è ne poco. Punto due. Si è parlato di AMP, di possibilità di pescare vietate ai soli pescasub e non ai pescatori sportivi, che noi abbiamo limiti di pescato e gli altir no ed infine, finalmente, che non si va a pesca con le bombole. Adesso il solito telespettatore medio finalmente a scoperto che i bombolari non sono in regola con le leggi. Forse adesso è il momento di sfruttare la pubblicità mediatica e provare a monetizzare il tutto e chissà che il prossimo EUDI non sia l'occasione per vedere la nascita di qualche iniziativa trainante.

 

Bye

 

P.S.

Ottima la ricetta, veramente da provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo in pieno per il messaggio trasmesso dalle immagini e da bellani per sensibilizzare l'opinione publica ma una cosa mi ha lasciato perplesso: come mai una ricciola come quella non ha opposto un minimo di resistenza? penso che benchè colpita in un punto vitale un minimo di movimento doveva averlo? e perchè il cameramen la inquadrata solo dopo averla colpita mostrandoci solo lo schiocco dell'elastico e non quando stava arrivando all'aspetto? Misteri della fede :o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daccordo in pieno per il messaggio trasmesso dalle immagini e da bellani per sensibilizzare l'opinione publica ma una cosa mi ha lasciato perplesso: come mai una ricciola come quella non ha opposto un minimo di resistenza? penso che benchè colpita in un punto vitale un minimo di movimento doveva averlo? e perchè il cameramen la inquadrata solo dopo averla colpita mostrandoci solo lo schiocco dell'elastico e non quando stava arrivando all'aspetto? Misteri della fede :o  :o  :o

:thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

non capisco proprio il senso del tuo post!

anche se quel tiro fosse finito nel blu e fosse tutto un montaggio di due momenti diversi,come probabilmente è(e non ci voleva una scienza a capirlo), cosa cambierebbe nel senso del servizio?

perchè prima di abbozzare polemiche inutili, sterili e senza alcun senso, non ti fermi a riflettere cosa significa fare delle riprese subacquee, secondo te uno arriva, pronti via, si scende col cameramen primo tuffo ricciola di 20 kg, filmata tutti a casa.

Perchè non vai tu e provi, con una telecamera, a seguire Bellani che pesca?

Secondo, sai che un pesce colpito sulla spina non si muove quasi più?

Sai quante ricciolone spara Stefano in una stagione?

Non so se tu le prenderai in 15 anni, ti posso assicurare che le sa sparare!

Insomma le tue argute deduzioni non c'entravano proprio nulla con questa discussione! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...