> MULINELLO MEROU - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

MULINELLO MEROU


Ospite MARCO

Messaggi raccomandati

Domanda fatta a suo tempo al forum,ma che non ha mai ricevuto risposta(forse siete tutti "arbalettari").

Ho acquistato il nuovo e veramente ben fatto mulinello della Merou (mi sembra che il nome sia Tune)e l'ho applicato al cyrano 97(fucile che in inverno uso piu' spesso).

Premetto che l'oggetto vale senza dubbio quello che costa(.. e costa caro).

Comunque riempito con sagolino da 1,5 e' stato inaugurato su un non nobilissimo cefalone da chilo colpito molto male.

Dopo avere dato sagola sono sceso per recuperare il pesce e ..udite udite mi sono ritrovato il fucile in testa....il mulinello lo porta a fondo.

il tutto e' decisamente spiacevole.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Ero tentato di sostituire il Maro' che monto sul 110 con questo mulinello,ma ho seri dubbi.

Il gentilissimo negoziante dove l'ho preso fara' un tentativo di risolvere il problema riempiendo il calcio con della schiuma .Qualcuno ha altre soluzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Marco,provo a darti una mano:

non conosco il merou, ho sempre montato l'universale Omer sul mio 100 Oleo e non ho mai riscontrato nessun difetto. Qua da noi esiste una pellicola adesiva in sughero. Si presta a rivestire il serbatoio ed aiuta a trovare un giusto assetto. Non penso che intervenendo sul mulinello si risolva. Il Cyrano ha un volume ridotto rispetto ad altri oleo di concorrenza, la strozzatura anteriore non lavora ed aumenta il peso dell'arma. Andando oltre le 30 Atm. il peso dell'arma aumenta e col mulinello la causa è senz'altro da imputare all'arma. Puoi usare un galleggiante da mettere in punta al fucile, è quello che monta il Viper Sporasub e se non sbaglio Acquasport lo vende. Fai bollire dell'acqua ed immergilo, la termodilatazione ti aiuterà ad incastrarlo facilmente nella nuova sede. Non dovrebbero esserci altre soluzioni.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...