> Puntata PIANETA MARE - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Puntata PIANETA MARE


Messaggi raccomandati

Come avete trovato la puntata di Pianeta Mare di oggi?

Umberto nella parte dedicata alla pescasub ha puntualizzato alcune cose riguardo ad essa molto importanti :subg:

Il filmato era molto bello...c'era anche la cattura di una bella cernia se non ricordo male.

Mi é piaciuto anche il pezzo dedicato alla pesca turismo...avete visto che cernie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendi i filmati di stasera con jmmy montanti.

E' via via un crescendo di emozioni che stanno aumentando di settimana in settimana,condita dai saggi consigli di chi vive NEL MARE PER IL MARE.

IL BLU ,le catture le immersioni:CHE STUPENDO MONDO!!

Grazie UMBERTO E PIANETA MARE che ogni settimana ci fate rivivere finalmente nel "nostro mondo" anche se fuori...... PIOVE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

una bella trasmissione, ....grazie ancora Umberto!

 

Visto che ormai non siamo più alla prima puntata mi piacerebbe sapere i giudizi del pubblico dei non pesca-apneisti...

 

Io ero ottimista già prima ma, dopo aver visto la trasmissione, lo sono ancor di più..e spero che ci sia stato gradimento anche dal pubblico "normale"...

 

IN BOCCA AL LUPO per le prossime puntate :clover::clover::clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima puntata, anche se per chi è alle prime "armi" :D come me vedere quelle immersioni in mare aperto ha fatto venire i brividi... :sub::mim:

 

Cmq ottimo lavoro, anche per la parte "emersa" :clapping::clapping::clapping:

 

Sarebbe bello averle tutte sul PC, se ci fosse qualcuno di voi disposto a condividerle... :lamo::oops:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le immagini trasmesse sono SPETTACOLARI senza dubbio.. ciò che è spettacolare è la "liquidità" dei movimenti di Umberto in acqua!!

 

ho pescato con Umberto e vi assicuro... è una cosa assolutamente unica vederlo nell'azione di caccia... è un pesce! tutto quì...

è "ARRAPANTE" we... tecnicamente parlando... umbè ò ssai nun si o tipo mio... d'altra parte lo sai bene come mi chiami, no???

 

UNICO semplicemente UNICO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata di oggi e' stata ancora una volta GRANDIOSA :clapping::clapping::clapping: .

Umberto sta facendo delle cose incredibili ed inimmaginabili fino a poco tempo fa, ci sta facendo riaquistare quella credibilita' di fronte alla gente comune che in futuro mi auguro che ci serva tanto per farci considerare da tutti come meritiamo di essere considerati, e cioe' dei grandi amanti del mare rispettosi del loro TESORO, e sopratutto sta anche facendo capire quale sia il vero impatto della pesca in Apnea sugli Stock ittici, che al confronto con altre forme di pesca e' praticamente improponibile.

 

Cioe' Ma vi siete resi conto di come questo uomo veramente stia ridando linfa vitale al nostro sport??????

Io son sicuro di una cosa:

I milioni di italiani che seguono Pianeta mare adesso finalemente capiranno che cosa e' la Nostra nobile disciplina!!!!!!! L'amore che mettiamo nel praticarla, I sacrifici che facciamo per cercare di catturare quei 4 o 5 pesci per la cena ogni volta che andiamo.

 

In futuro mi auguro vivamente che magari ci venga concesso di fare dei veri e propri documentari su questa disciplina da mandare in onda la Domenica.

Dei documentari dove si parla di allenamento delle diverse tecniche ecc ecc,

Ma sopratutto dico:

Parlare di quanto il Mare e La Pesca in Apnea siano un autentica scquola di Vita dove si imparano tantissime Cose!!!!!!!!

ANCORA GRAZIE PIANETA MARE :wub::wub::wub::wub::wub::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Belle le trasmissioni, le immagini ed i messaggi.

Bello tutto!

Resto scettico sul successo nell'impatto con la gente e con i nostri detrattori ambientalisti.

Spero che sia come dite voi ma non mi illudo.

Credo che chi ci è contro resterà tale.

Spero che ci sia un ritorno in termini di praticanti e questo lo vedremo solo tra un pò.

Incrociamo le dita e abbattiamo le mani.

Naturale che a noi sembri tutto bello e grandioso. Sarebbe incredibile il contrario.

Voglio dire che non possiamo essere noi a misurare se una cosa del genere abbia un successo d'immagine e politico.

Faccio un esempio:

Se in televisione mandano in onda un omicidio il pubblico aumenta e lo share schizza in alto.

Ciò non vuol dire che la gente ami l'omicidio...

Spero che vi siano analisi del gradimento del pubblico (per queste sono moderatamente ottimista), e analisi del gradimento presso gli ambientalisti ed i gestori di AMP.

Ditemi voi, siete convinti che alla fine cambieranno idea?

Ciao da :jrgian:

 

ps: vorrei che fosse chiaro che per adesso almeno ci godiamo lo spettacolo.

Speriamo, piuttosto che tali trasmissioni aumentino di numero e di durata.

GRAZIE UMBERTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
Ditemi voi, siete convinti che alla fine cambieranno idea?

è difficile smontare chi parte prevenuto o male informato (anche se, su qualcuno più obiettivo, qualche convinzione magari comincia a vacillare),

 

Tuttavia la stragrande maggioranza del pubblico non è di parte...ed è su quella che questo piccolo terremoto farà sentire i suoi effetti.

 

Giovedì scorso, ad esempio, mi ferma un mio collega, uno di quelli che saluti sempre ma con cui non hai niente a che fare..e mi dice:

..sai ho visto pianeta mare...mi hanno detto che tu....certo che proprio bello saper andare a pescare...ma bisogna andare profondi?..quasi quasi mi iscrivo ad un corso, sai per caso....ecc..ecc...

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...