> Excalibur 2000 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Excalibur 2000


Ospite 15metri

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi dovrei cambiare le molle sul mio omer excalibur 2000, quali mi consigliate???

Grazie a tutti ed è bello conoscere tutti voi ed imparare dalle vostre esperienze!

aò ma ke sò ste molle...........!!!!!!!!!!ma ke stiamo tornando indietro....????? :lol::lol::lol::lol::lol:

ragazzi okkio al linguaggio tecnico nn sn molle ma "gomme propulsive" :lol::lol::lol::lol::lol:

...................................skerzo ovviamente 22cm(lunghezza)17mm(spessore) omer

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no secondo me è meglio lasciargli le omer sia perkè sn della stessa marca del fucile(e questo conta molto) e sia perkè sn abbastanza buone...

cmq la differenza tra 17 e 18 se pur minima c'è...........ma c'è sia nelle caratteristiche balistiche.................ke nel diverso sforzo di caricamento......

cmq cn asta da 6 ti consiglio 17 cn aste più spesse anke 18!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite romano

Dessault da 16 mm lunghezza 22 cm oppure Demka 17.5 lunghezza 24 cm (spesso caricati solo alla prima tacca).

Questo con l'asta da 6 mm.

Uso l'excalibur con questa configurazione da veramente tanti anni:potente(limitatamente alla lunghezza del fucile), velocissimo e preciso.

Ciao

matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 15metri

Ciao ragazzi il mio venditore o meglio parente ha detto prova queste e poi mi fai sapere! mi ha regalato due elastici della cressi da 18mm e 22 cm modello s45plus! qualcuno le conosce??? ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lè ho per il 90,sn buone ma certo nn il massimo!!!

cmq io alla fine le ho su un comanche quindi nn ti sò dire cosa possono dare su un excalibur.......

sta a te prvarle e riferire......

p.s.okki ke sn un pò ostiche da caricare.........all'inizio sembrano morbide............ma poi..... :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 15metri

Io sono un ragazzo di 21anni mi chiamo Vincenzo studio ingegneria informatica e nello stesso tempo lavoro nell'azienda dei miei genitori, (vendita e assistenza attrezzature bosch per officine), quindi ho clienti in tutta italia, croazia e germania. In particolare ho dei clienti in sardegna ,precisamente all'isola della maddalena ceh tra due settimane hanno detto "porta tutta l'attrezzatura che ti facciamo divertire". Premetto che il mio scopo non è quello di trafiggere una cernia di 80 kg ma osservarla poiche faremo delle immersioni con le bombole.Cio non toglie che gia a 25 metri , li all'isola c'è ne sono di cosi grandi, quindi se volessi,riuscirei anche a cacciarla , specifico SENZA BOMBOLA, io schifo coloro che cacciano con le bombole.

CMQ credo che non le caccierò ma le fotograferò! Ciao Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...