> Bardi e Antonini vincono la Champion's League - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bardi e Antonini vincono la Champion's League


Messaggi raccomandati

grazie Giorgio per il chiarimento, quindi i nostri atleti rischiano un probabile futuro problema...

sarebbe bello che la gara venisse riconsciuta dal CMAs ma immagino che vorrebe dire niente cernie,ecc,ecc.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Il problema del riconoscimento della gara da parte della CMAS è tutto di ordine formale.

Intanto è necessario che il tutto avvenga attraverso i canali ufficiali e seguendo le regole della CMAS.

Naturalmente alle gare NON possono partecipare atleti privi della certificazione medica e senza la licenza sportiva della CMAS.

In pratica vorrebbe dire niente Mazzarri e niente Salvatori e compagni...

Poi vi sono altre cose, credo, però, che una parte della pesca in apnea, prema per non osservare le regole della CMAS ed uscirne fuori..

Credo che in tale modo riescano a percorrere la strada in mono estremamente veloce.

I problemi italiani, poi, non si risolvono alla CMAS....

Alcuni non capiscono cosa vorrebbe dire ma faccio solo un esempio:

Niente CMAS? niente 80000 Euro per i mondiali... CAPITO????????????????????

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto visto ke siamo in tema, ma xkè nn si fa noi una federazione diversa da quella esistente e che comprenda solo le attività subacquee?? Vi dico questo xkè la situazione attuale mi ricorda molto quella di un'altra federazione di cui facevo parte quando praticavo Taekwon-do. Alla fine si è risolto il tutto fondando noi un altra federazione e chi ha voluto ha lasciato la vecchia federazione (la maggior parte delle società) per venire nella nostra!! So ke la cosa è complessa xkè mi rikordo ke solo x tutti i documenti c'è voluto quasi un anno, ma ora va quasi tutto bene, apparte ke attendono ancora da qualche anno il riconoscimento dal C.O.N.I., però nn sono + obbligati a sottostare a regolamenti che nessuno o quasi accettava!! Spero di nn offendere nessuno, vorrei solo sapere che pensate di questa idea!! Ciaoooo :bye::bye::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proliferare di sigle e federazioni non è mai cosa positiva; tanto x rimanere in ambiente sub, guardate quante didattiche ARA ci sono e quante sigle per l'Apnea.

 

Vi siete posti il problema delle gare internazionali?

 

Non so come funzionino le cose in FIPSAS: chi elegge chi, chi nomina chi ma non c'è dubbio che l'unica strada seria è quella di fare proposte serie, praticabili e di cui sia facilmente e indubbiamente possibile dimostrare i vantaggi rispetto alle cose che attualmente non ci piacciono.

 

Secessioni, scorpori, nuove sigle.... lasciamole alla politica.

 

Buon mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si sn daccordo in generale col lasciare la politica in mano a chi la mastica meglio di me/noi, ma dato ke bene o male ci sn vari problemi x quasi tutti, (vedi anche il 3d creato da un cannista, che mostra malcontenti mooooolto vecchi), l'ideale sarebbe quello di eliminare il problema alla radice, dato ke le proposte proposte serie, praticabili e di cui sia facilmente e indubbiamente possibile dimostrare i vantaggi rispetto alle cose che attualmente non ci piacciono, nn vengono sempre ascoltate e/o accolte, creando un qualcosa fatto da persone che magari parlano meno "politichese", ma si danno da fare per migliorare le cose!! Ti faccio solo un esempio: le A.M.P. stranamente, dove sn fruibili da cannisti e pesca professionale, nn lo sono x noi. Questo xkè dobbiamo scontrarci contro un'idea sbagliata che ha la gente in generale sulla pesca sub (lasciando da parte il perchè la gente ha tali idee), ma anche perchè le nostre ragioni non vengono sostenute da chi di dovere in maniera forte!! O almeno questo è quello che mi è parso di capire!! Se mi sbaglio sono pronto ad accogliere motivazioni che mi inducano a cambiare idea!! :bye::bye::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Burumballa,

nessuno vuole o deve farti cambiare idea...

Mi meraviglio solo del perchè tutto questo astio contro la Federazione se poi non se ne fa parte?

Vuoi costruire un'altro contenitore?

BENE, avanti fate qualcosa.......

Basta con le chiacchiere, non è la Federazione o chi vi aderisce che impedisce nulla!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...