> A.M.P - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Siamo arrivati al punto che praticamente solo noi pescatori sub in apnea

siamo privi di pescare nelle zone C delle A.M.P , oggi guardando il mare

( il nostro mare ) difronte casa mia a Sorrento mi sono reso conto che

pescavano tutti con qualsiasi metodo lecito o non lecito e a qualsiasi distanza dalla costa nelle zone B e C dell'area marina protetta Punta

Campanella . Se poi uno di noi va a pesca gli stessi pescatori con le barche, che si sentono autorizzati a tutto e solo per il loro interesse, chiamano i guarda parchi e te li ritrovi addosso in pochi minuti , costoro sono convinti che basta avere un fucile subacqueo per prendere pesci senza rendersi conto che chi pesca in apnea civilmente prende solo qualche pesce per se stesso e prima di riuscirci passano anni .

Cosa ne pensate ragazzi di tutto questo e delle A.M.P in generale ?

Si deve assolutamente trovare una soluzione a questa ingiustizia sociale che sta mettendo al muro il nostro sport ! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda da quando sono iscritto a questo forum non sai le volte che si e' parlato di AMP Delle regole del fatto che noi non possiamo pescare ecc ecc.

Questa purtroppo non e' una sede decisionale seno' a quest' ora staremo a raccontarci di quanto e' bello pescare nelle AMP di tutta italia e a mostrare i nostri carnieri!!!!!!!!!.

Le decisioni importanti le prendono altri signori che stanno molto piu' in alto di noi.

Mi dispiace che dalle tue parti si verifichino simili situazioni ma ricorda che si verificano pratiamente in qualsiasi zona Protetta D'italia.

Penso che ne passera di tempo prima che a noi pescatori in apnea ci consentano di bagnarci la muta nelle AMP.

Prima di tutto bisognerebbe cercare di rivalutare l'immagine del pescatore in Apnea e qualche passo si sta facendo

NON SO SE TI SEI ACCORTO!!!!!!!!!

Saluti

Frog :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...