> ..E poi si parla male delle mogli!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

..E poi si parla male delle mogli!!


Messaggi raccomandati

MIA MOGLIE MI HA APPENA BECCATO.....mentre gurdavo questa discussione..e mi ha apostrofato"ma parli male anche tu di tua moglie.." :( quindi per rimediare a tutto ciò....devo dire che spesso mia moglie mi accompagna al mare ed al lago..e lunedì verrà com me a la spezia per una bella 2 giorni intensiva di pesca.....quindi non mi lamento...inoltre si è intrippata anche lei con l'apnea e nonostante i suoi problemi di compensazione,ci prova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Porca miseria ragazzi, ho due splendidi bimbi e una moglie che amo tantissimo, ma viviamo in un momento di profonda "asintonia" e non è escluso che finisca. Non avrei mai pensato che qualcosa avrebbe potuto intaccare la mia passione per il mare, ma mi sento smarrito e il "mio mare" è diventato torbidissimo e non vedo il fondo. Penso a quando, a volte, mi seccava rinunciare a occasioni di mare per fare qualcosa con lei e oggi pagherei per rinunciare a qualcosa e stare bene con lei e la mia famiglia.

Scusate lo sfogo triste, vi saluto e vi ringrazio dei momenti di svago che mi date sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca miseria ragazzi, ho due splendidi bimbi e una moglie che amo tantissimo, ma viviamo in un momento di profonda "asintonia" e non è escluso che finisca. Non avrei mai pensato che qualcosa avrebbe potuto intaccare la mia passione per il mare, ma mi sento smarrito e il "mio mare" è diventato torbidissimo e non vedo il fondo. Penso a quando, a volte, mi seccava rinunciare a occasioni di mare per fare qualcosa con lei e oggi pagherei per rinunciare a qualcosa e stare bene con lei e la mia famiglia.

Scusate lo sfogo triste, vi saluto e vi ringrazio dei momenti di svago che mi date sempre.

Dai che si risolve tutto ! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su che verrano tempi migliori...comunque, anche se consigli non te li posso dare perche tali si riferiscono alla mia esperienza che sicuramente sara' diversa dalla tua, prima di mollare tutto bisogna parlare, parlare e parlare....ma sopratutto saper ascoltare e SENTIRE cio' che hanno da dire, perche' a volte in fondo in fondo non hanno tutti i torti...a volte la soluzione e' vicina a noi ma tendiamo a guardare sempre dalla parte opposta; Io ad esempio per una come quella del mio avatar farei di tutto, ma poi pensandoci bene non ne varebbe la pena, perche' tanto i problemi verrebbero fuori anche con lei, e sicuramente dopo la passione :wub: ci sarebbe quel periodo in cui non la vedrei piu' cosi bella come ora...forse :wacko: ....vabbe basta cosi'...ciao ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno ha parlato comunque del problema che ricorre piu' di frequente tra un appassionato per uno sport e la moglie...

Cioe' il fatto che la moglie limiti e impedisca di poter disporre costantemente di quel lasso di tempo, che puo' essere anche mezza giornata la settimana da dedicare alla propria passione.

Io fortunatamente ho chiarito da giovane con mia moglie (ora sono 31 di matrimonio e tre figli) e con uno scambio di concessioni ho avuto la possibilita' di poter contare sul mio sfogo settimanale con il mare, prima immersioni ora pesca in apnea.

Non mi ha mai seguito ma non ne ho mai sentito la necessita' sto piu' tranquillo e piu' libero con il mio amico senza avere il pensiero per il freddo per le onde per la possibile noia o pericolo per stare sola in gommone.

Date retta a me la moglie portatela il giorno dopo che avete pescato con gli amici a fare un bagno ed a pescare polpi sottocosta ma quando andate all'aspetto andate da soli.

Un abbraccio a tutti Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sposato....divorziato, non amava il mare tra l'altro, risposato e contento, ama il mare viveva a 5 metri dal mare e' subacquea avanzata, mi guida il gommone quando sono in acqua e mi assiste qualche volta nelle pescate estive dimenticavo........non e' italiana con tutto il rispetto per le italiane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che hai scritto è molto bello…..dovresti, dirglielo o magari farglielo leggere…..

le donne sembrano molto complicate e a volte lo sono, talvolta però, le cose sono più semplici di quanto si immagina….parlare, ma parlare veramente con sincerità e senza riserve…può portare ad avvicinarsi e a sentirsi compresi, non trascurare il proprio compagno/a, per la mia modesta opinione è fondamentale….gli abbracci….le coccole……non vuol dire che siccome una donna è madre, moglie o fidanzata, non né voglia, anzi…..penso ne abbia a maggior ragione ancora più bisogno.

Le difficoltà che ognuno di noi deve affrontare ogni giorno possono mettere a dura prova molte sfere della nostra vita…….fai tutto quello che ti è possibile per dimostrargli che siete le stesse persone che si sono amate e che hanno creduto nell’amore che ognuno aveva per l’altro…….

Ti faccio tanti auguri…..non ti stancare mai di dirgli che l’ami………vedrai che tutto si risolverà…

:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...