> Ciao a tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

...e già, visto che da un paio di mesi sto a lurkare questo splendido forum, credo sia meglio che cominci a farmi conoscere, se non altro perchè potrei avere bisogno di qualche consiglio che mi accompagni durante il mio cammino da pescasub. Ho 41 anni, fatti ieri, e sono stato a mollo fino a venti anni fa, poi un po' altri sport, un po' il lavoro e gli impegni di sempre mi hanno fatto allontanare dal mare, questo almeno fino a quest'anno. Infatti il mio socio in affari, sfegatato cacciatore degli abissi marini, mi ha convinto, dopo due anni di martellamento continu, a rimettere muta addosso e fucile in mano e... adesso dopo un'Estate di immersioni non posso che dirgli grazie. Infatti mi ero dimenticato di quanto bello è il "nostro" sport ed adesso non vedo l'ora del momento di ritornare in acqua. Certo questo per me è facile visto che vivo a Catania e questo per un bellunese trapiantato come me vuol dire moltissimo, dato che ho il mare è a due passi. Certo però che in 20 anni è cambiato tutto ed io, nato come tanaiolo, ora mi trovo a spomparmi i polmoni a fare aspetti e cercare di imparare un agguato almeno decente. Comunque di voglia d'imparare c'è ne tanta, grazie anche al mio lavoro (faccio il giornalista) che mi lascia un discreto tempo libero a disposizione.

OK, non vi tedio più con altre parole, grazie a tutti per quello che ho letto in questi due ultimi mesi e contento di poter avere un posticino, piccolo, piccolo, in questo forum.

 

Bye a tutti

 

F104

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm!!! Il mio settore è tutt'altro e nel mondo editoriale ogni casa editrice od addirittura ogni rivista costituiscono un piccolo feudo nel quale, una volta stabilito l'organico dei redattori e collaboratori, è difficile entrare, però chissà in futuro. Di certo oggi non ho maturato ancora quella conoscenza della pesca in apnea moderna tale da poter scrivere qualcosa di serio, forse in ambito storico, magari sui fucili a molla oppure le mute in cartongesso di 20 e più anni fa. Comunque sono sicuramente quello che è sceso più profondo :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto F104!

Lo sai che hai un bel nik? Il mitico "spillone".... magari come me sei anche appassionato di aerei.... (conosci per caso IL2-Forgotten Battles?).

E poi siamo coetanei (quasi, io 40 appena compiuti) e anche io ho riiniziato a pescare dopo tanto, dovendo "scontrarmi" con queste nuove tecniche di aspetto e agguato... ti dirò, all'inizio è veramente un casino, si sbaglia di continuo ma pian piano si comincia a capire qualcosa e anche a togliersi qualche piccola soddisfazione.

Buona parte del merito va anche a questo magnifico forum, pieno di gente simpatica ed esperta.

Un consiglio...... scappa finchè sei in tempo, sennò ti prendi la malattia anche tuuuuuu :lol::lol::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...