> ciao a tutti - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ciao a tutti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Marina,

mi associo al coro di benvenuto da parte dello Staff di Apnea Magazine.

 

Ti prego di ignorare gli sciocchi ed infantili quanto inopportuni commenti a doppio senso che stonano tra quelli di benvenuto.

 

La nostra comunità è composta da bravi ragazzi, ma alcuni di questi proprio perchè sono ancora troppo giovani, non sanno resistere alla tentazione di comportarsi come farebbero sui banchi di scuola.

 

Ogni volta che una ragazza si affaccia al Forum è sempre la stessa storia.

E come spesso accade, finisce che le donne perdono interesse per il Forum e non scrivono più...

 

Come Staff di moderazione non possiamo e non vogliamo stare col fucile puntato a cancellare ogni eccesso o doppio senso, ma speriamo che tu decida di continuare a scrivere e a raccontarci di te e del rapporto che vivi col meraviglioso mondo sommerso. :P

 

Per tutti i "maschioni" che non sanno resistere alla tentazione delle battute, rileggetevi e provate ad immaginare se vi sareste comportati allo stesso modo con il nuovo arrivato, magari di nome "UGO"...

 

E basta, dai!

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono scappata, ringrazio tutti quelli che con educazione e simpatia mi hanno salutata, mi dispiace di creare lavoro ai moderatori..........sono certa, che se mi chiamavo Ugo il comitato di accoglienza sarebbe stato meno numeroso.

:wacko::wacko: , certo che se all'aspetto si agitano così tanto!!!!!

francamente rimango un pò spiazzata troppe domande.....le risposte non si possono mettere di certo tutte in fila!!! :P:P

Non vi preoccupate il 100 non lo carico :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao marina io mi chiamo Andrea.

Avrai gia visto non so i messaggi miei precedenti!!!!! Sappi che Cmq ho sempre e solo scherzato e non mi permetterei mai di mancare di rispetto ad una ragazza ne tantomeno di fare apprezzamenti di carattere offensivo.

Cmq Benvenuta In questo stupendo Forum Dove tutti siamo dei grandi apassionati.

Certo magari se ti chiamavi Ugo la tua presentazione non avrebbe destato tanto scalpore e ovvio!!!!! Ma cerca di capire anche la curiosita' di tanti di noi non e' tutti i giorni che si viene a sapere che c'e' qualcuno del gentil sesso che e' apassionata di pesca in Apnea.

Dai Ora raccontaci un po la tua passione come peschi ecc ecc.

Ciao Andrea

:bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si marina scusa anche me! ho sottolineato una frase un pò ambigua che andrea ( frog) ha scritto non certo per mancare di rispetto a te, ma solo per prendere in giro il mio amico nonchè conterraneo andrea, ma sono sicuro che sicuramente sarai una ragazza intelligente( già il fatto che sei dei nostri lo dimostra) e che nn te la sei presa!!! :bye:

 

 

hehe nn nego che quando ho letto la risposta di pepu mi sono sentito un bambinetto!

 

 

 

 

 

<_<<_<<_<<_<<_<<_<:nono::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonati :D

mi dispiace di deludere quanti hanno immaginato l'amazzone che esce dal mare con il proprio carnire pieno ;) non pesco (per ora, mi limito all'osservazione) ho la fortuna di vedere il mare ogni giorno da quando sono nata, le estati vissute tra il litorale dell'elba e dell'alto Lazio, mi hanno permesso di conoscere da vicino il mondo sommerso.....dalla superficie . :D:D:D

Quest'anno, mi hanno regalato una muta quindi i tempi delle mie nuotate si sono allungati, così di tanto in tanto posso accompagnare il mio ragazzo che pesca.....

:sub:

Le videocassette di pesca, il forum, le infinite chiacchierate con gli amici, le Telefonate meteorologiche ........i raduni, i convegni, non me ne sono perso uno.... :wacko::wacko::wacko::D:D:D

Essendo un appasionata di pittura, mi è toccato fare anche il mimetismo sù:

Fucili, mute, maschere...ecc.......

Questa estate, con l'attrezzatura che mi aveva fornito, mi sentivo più che una sirena........DAPIRAN...... :sub::sub::sub::D:D

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...