> Sul giornale di ieri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sul giornale di ieri


Messaggi raccomandati

Sul Quotidiano L'Unione Sarda di ieri ho letto la notizia di una operazione della Forestale nel Sulcis Iglesiente . Sono stati bloccati, dopo diversi appostamenti, due presunti Bracconieri uno di 60 anni e uno sulla 50 ina con una cernia presumibilmente catturata con le bombole , e' stato sequestrato oltre ai fucili e alle bombole anche uno scooter subacqueo, è stata loro comminata una grossa multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero fare anche puntate sul bracconaggio.... visto i danni che costoro causano all'ambiente marino,in modo da sensibilizzare chi è al corrente di tali situazioni a parlare.....e mettere almeno un freno a questi ANIMALI!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huma: ovviamente io skerzavo....so benissimo ke il carcere è 1 cosa nn seria ma serissima.

 

Io volevo solo dire ke un bracconiere bombolaro una volta beccato deve esser messo in condizione di non tentare mai + di fare un Stronzata del genere.....

 

Spero di aver reso l'idea...

 

P.S: Huma ancora aspetto tue notizie.... :subh::bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Ottimo...anke se io oltre alla multa opterei x qlk mese di Carcere..... ;)  :P  :thumbup:

Giusto!!! ...così aggiungiamo un'altra "perla" alla legislatura Italiana.

Da noi si può truffare e mandare in rovina un pensionato pagando (se scoperti) una sola sanzione amministrativa ed andare in galera per un pesce!!!

Ma ci pensate prima di scrivere???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...