> PIANETA MARE: grazie a tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PIANETA MARE: grazie a tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Volevo ringraziarvi per l'affetto e la sincera passione presente in tutti i vostri messaggi.

Ho una bella notizia da darvi, che mi è giunta ora dalla redazione: Pianeta Mare ha raddoppiato il suo audience (grazie anche al fatto che i programmi importanti della domenica pomeriggio non sono ancora iniziati, e tantomeno il calcio)e i dirigenti in Mediaset sono molto contenti. La linea di ascolti ha addirittura avuto un picco durante le immagini di pescasub. questo significa che l'argomento interessa...questo significa che si va avanti!

Ma veniamo ai numeri: domenica, più di 2.500.000 hanno visto per la prima volta in Tv, immagini di caccia subacquea! Complimenti a tutti.

Mi rendo conto che i 6 minuti dedicati alla pesca non sono molti, però, ragazzi, pensate che quelle immagini non vanno solo a dei pescatori. Quelle immagini le vedono tutti. Se moltiplicate quei minuti per 24 e poi raddoppiate il numero per la replica, otteniamo quasi 6 ORE di pesca.

Voglio raccontarvi una storia.

quando la produzione di Pianeta Mare è giunta in Sardegna per discutere il progetto, il regista della trasmissione era molto scettico. Mi diceva chiaramente che si sentiva ecologista e che tra il pescatore e il pesce "faceva il tifo" per il pesce.

L'ho portato a pesca con me, per fargli capire quanto è difficile pescare, gli ho fatto conoscere un pò di pescatori, l'ho dato in pasto per due ore a Dapiran...Volete sapere come è andata a finire? SI E' COMPRATO UN FUCILE E HA INIZIATO A PESCARE. Alla fine delle registrazioni in sardegna, prima di partire, mi ha detto:" Sai umberto, tutte le persone che mi hai presentato hanno un punto in comune: sono tutte belle dentro! Cerchiamo di fare uscire questa vostra caratteristica nella trasmissione"

Ragazzi, io spero che dopo la trasmissione di domenica, tante altre persone hanno capito questo! non mi interessa fare vedere cento catture alla volta( quelle se vogliamo le vediamo da soli sulle nostre cassette), voglio che sempre più persone apprezzino l'immagine bella e pulita del pescatore.

Per questo vi chiedo di sopportare i pochi minuti o le poche catture del programma...io di pesca non ci capisco nulla, di comunicazione un pò di più: fidatevi se vi dico che per portare la gente dalla nostra parte bisogna fare così.

Vi abbraccio tutti

e ancora grazie

Umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah Dimenticavo,

non sono entrato con il mio nome perchè sono in sala di montaggio, mi sono dimenticato la mia password e ho chiesto ad un amico di prestarmi la sua per scrivere il messaggio.

Ho anche telefonato a Giorgio per chiedergli se poteva rintracciare la mia password ma non mi risponde.

Beh, non importa, il messaggio vi è arrivato.

Ah, a proposito: abbiamo appena terminato di montare la prossima puntata. Domenica 12 Settembre ci sarà GIORGIO DAPIRAN, il maestro.

Il 19 Silvio Ferruzzi.

Vado, mi stanno chiamando per il voice-over

a presto

Umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

Non ci posso credere!!!!! :eek::eek::o:o:clapping::clapping:

Il Pelo sul Forum!!!!

Grazie a Dio qualcosa si muove!!! :clapping::clapping:

 

Il tuo ragionamento non fa una grinza, l'importante è colpire positivamente l'opinione pubblica. :thumbup:

 

Solo una preghiera: quando ti sarà possibile, perchè non parli anche di boe segnasub e dei pericoli legati alle distanze di sicurezza?!! :mim:

 

Grazie!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...