> Sarago 7kg?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sarago 7kg??


Ospite patrizio

Messaggi raccomandati

Ospite patrizio

Ciao amici

 

Parlando con un pescatore "no pescasub" mi dice ke con la sua barketta a luglio in sardegna a pescato un sarago da 7kg????

 

Secondo il vostro illustrissimo parere e decennale esperienza è mai possibbile un sarago di 7kg. Ho è solo la classica sparata del pescatore.

 

Ciao a tutti :eek:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amici

 

Parlando con un pescatore "no pescasub" mi dice ke con la sua barketta a luglio in sardegna a pescato un sarago da 7kg????

 

Secondo il vostro illustrissimo parere e decennale esperienza è mai possibbile un sarago di 7kg. Ho è solo la classica sparata del pescatore.

 

Ciao a tutti  :eek:

 

:bye:

Era di sicuro un Faraone.

 

Gaspare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo essere vero al 15 % ma al 99,9% ti ha detto una cazzata piu' grande di lui.

Il sarago Faraone infatti e distribuito sopratutto al Sud In Sicilia ma non penso neanche che raggiunga simili dimensioni se non in Atlantico.

Da noi in Sardegna e' molto Raro e anche se venisse preso penso proprio che non raggiunga mai simili dimensioni.

Quindi grande bufala :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puo essere vero al 15 % ma al 99,9% ti ha detto una cazzata piu' grande di lui.

Il sarago Faraone infatti e distribuito sopratutto al Sud In Sicilia ma non penso neanche che raggiunga simili dimensioni se non in Atlantico.

Da noi in Sardegna e' molto Raro e anche se venisse preso penso proprio che non raggiunga mai simili dimensioni.

Quindi grande bufala :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Fino a 5,5 kg l'ho visto io in un ristorante di Marsala (aveva addirittura i denti neri!!)

 

e applicando il coefficiente del pescatore penso che ci siamo (come peso),

però non corrisponde la zona

 

Gaspare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...