> CONFESSO: PRENDO IL PESCE CON LE BOMBOLE - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CONFESSO: PRENDO IL PESCE CON LE BOMBOLE


Ospite sergione

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissime foto :clapping::clapping::clapping:

 

Anch'io, da poco più di un anno, mi diletto a fare qualche foto (mio padre era fotografo professionista ed ho lavorato anch'io qualche anno con lui, non sottacqua) ma rigorosamente in apnea e con un'attrezzatura alquanto scarna costituita dalla Nikonos III con l'obiettivo standard (35mm). In pratica, almeno per il momento, lavoro senza flash e l'obiettivo che vorrei perseguire è quello di riuscire a rendere esattamente l'idea di quello che vede il subacqueo.

 

Ecco alcune delle foto scattante, con risultati decisamente inferiori ai vostri, sic!.

 

Foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergione

Emanuele, le foto non si vedono, il link potrebe essere errato...

Comunque se vuoi rendere ciò che vede un subacqueo devi fotografare in luce ambiente.

Quando utilizzi il flash è difficile bilanciare la luce dello stesso con quella ambiente, quindi per evitare di trovarti zone sovra esposte e/o ombre troppo marcate si rende necessario l'uso di 2 flashes...

 

Sergione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele, le foto non si vedono, il link potrebe essere errato...

Questa è bella, io le foto le vedo!

 

Chi vuole darmi una mano a capire il perchè provi ad inserire questo indirizzo sulla barre del browser internet e mi dica se riesce a vedere le foto:

 

http://xoomer.virgilio.it/emcinell/appoggio/03.jpg

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi vuole darmi una mano a capire il perchè provi ad inserire questo indirizzo sulla barre del browser internet e mi dica se riesce a vedere le foto:

 

http://xoomer.virgilio.it/emcinell/appoggio/03.jpg

 

Grazie

Non riusciamo a vederle forse perché le foto risiedono su un tuo spazio web riservato e solo tu hai i permessi per potervi accedere.

:fish:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Non riusciamo a vederle forse perché le foto risiedono su un tuo spazio web riservato e solo tu hai i permessi per potervi accedere.

:fish:

 

Ciao.

Daccordo per accedervi in scrittura, ma in lettura possono accedervi tutti, forse è il redirectory che viene bloccato (ma dovrebbe farlo anche per me!?): ditemi se usando il browser internet (IE o altro) riuscite a vederle, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergione
Non riusciamo a vederle forse perché le foto risiedono su un tuo spazio web riservato e solo tu hai i permessi per potervi accedere.

Oppure sul tuo disco locale dove noi non accediamo.

Come carichi le foto sul server?

 

Sergione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riusciamo a vederle forse perché le foto risiedono su un tuo spazio web riservato e solo tu hai i permessi per potervi accedere.

Oppure sul tuo disco locale dove noi non accediamo.

Come carichi le foto sul server?

 

Sergione

:P Ehilà, sono docente di informatica so' quello che faccio :lol:!

 

Ditemi se coi link le vedete, invece, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riusciamo a vederle forse perché le foto risiedono su un tuo spazio web riservato e solo tu hai i permessi per potervi accedere.

Oppure sul tuo disco locale dove noi non accediamo.

Come carichi le foto sul server?

 

Sergione

:P Ehilà, sono docente di informatica so' quello che faccio :lol:!

 

Ditemi se coi link le vedete, invece, grazie.

ciao Emanuele .

Anche con il link non si vedono !!

Faccele (!) vedere .

Stefano :eek::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, con un altro computer non le vedo nemmeno io, ora posso risalire al problema e risolverlo, se possibile, anche se temo non sia possibile.

 

Vediamo!

 

Stefano tu le hai in mano sul CD che ti ho dato venerdì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anzi male, il problema sembra proprio essere il qualche questione di riferimento, ossia nel caricamento mediante un sito intermedio (AM).

 

Se dopo aver cliccato sui link (azione che visualizza l'avviso di impossibile accedere), cliccate sul pulsante Vai di Internet Explorer, le foto dovrebbero apparire. In alternativa potete digitare manualmente gli indirizzi indicati.

 

Mi dispiace :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzarola a quanto pare non è possibile fare riferimento agli oggetti nel mio sito ma solo alle pagine htm.

 

Non posso farvele vedere direttamente ma posso farvi accedere ad una pagina che le contiene, questo è il link che ora dovrebbe funzionare correttamente:

 

Foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...