> gomme Omer Power 18 su comanche 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

gomme Omer Power 18 su comanche 75


Ospite atp85

Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub
hanno la filettatura delle ogive non standard ma cressi, quindi solo elastici cressi...

Credo comunque che non ne sentirai la mancanza!

Ho provato i G20 e se sono effettivamente quelli montati sul Jedi del Dapi...saran dolori per i pesci

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con le G20 Cressi, sono ottime (non rimpiangerai altre scelte) e sui fucili Cressi hanno ovviamente le boccole giuste. Gli altri elastici sono buoni, ma non rischiare di tagliarti un dito.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li ho montati sul 90 e non è vero che non filettano,solo che gli elastici omer hanno la filettatura più lunga di quelli cressi e per questo non arrivano fino in fondo!

io li ho montati ormai da due anni quasi e mi trovo benissimo :D

ma comunque non credere che il maggiore sforzo di caricamento degli omer dia una maggiore potenza,perche io che li ho provati entrambi ti posso dire che sono preticamente uguali :rolleyes:

Gli omer hanno però una durata maggiore,ti consiglio comunque di lasciargli le gomme originali perchè sono testate per quel fucile e se ci hanno messo una gomma di quel tipo vuoldire che è la migliore :thumbup:

io stesso appena queste si consumano torno ai cressi :rolleyes:

ciao ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...