> classifica elastici - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

classifica elastici


Messaggi raccomandati

Io uso i power da 18 o i demka da 17,5 o da 19.Ottimi!I secondi,a mio parere,ancora meglio dei primi.I cressi li ho provati una sola volta e devo ammettere che sono ottimi pure loro.Come circolari uso i totem.I power al metro li ho usati una volta sola ma si sono "smangiati" subito nel punto di contatto tra le due gomme(usando la doppia gomma).Ho anche provato i merou ma nella coppia si è rotta la boccola dopo 3-4 pescate e nel circolare,che va bene secondo me tutto sommato,si notano piccole smangiature là dove,mentre attacco il secondo elastico,l'ogiva in dyneema striscia sul primo

Purtroppo non ho mai provato i dessault.Ma mi sembra li facciano solo da 16mm(giusto?)e a me i 16mm non piacciono tanto.

 

Sui G20 c'è una interessante tabella sul sito del maestro.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 anni dopo...

Devo dire che provando di tutto..ambra, verdi, bianchi...piu' lunghi, piu' corti, vecchi e nuovi, ma alla fine.......sopratutto anche in funzione dell'eta' (forse) devo concordare con Luigi:l'elastico del tanga nero ha una marcia in piu'!!!!!!!!!

 

byby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...