> Brutta notizia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brutta notizia


Messaggi raccomandati

Ultime novità.

 

Per fortuna la frattura (perone dx) non è grave ed infatti non mi hanno nemmeno ingessato (cosa che con questo caldo sarebbe stata certo molto fastidiosa), ovviamente un mese di letto non me lo toglie comunque nessuno.

 

Ho anche riportato una lesione al legamento collaterale del ginocchio ma è ancora troppo gonfio per capire bene le conseguenze, toccherà fare una risonanza magnetica tra qualche giorno.

 

Dalla stanza dove sto facendo degenza si vede il mare... croce e delizia, motivo in più per cercare di guarire in fretta.

 

Un grazie e un abbraccio a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Io mi preparo da un anno per pescare alle Eolie, e arrivato lì mi ha preso un'otite.............. antibiotici ......... cortisone ............ E NIENTE BAGNI!!!

Pesco un giorno si e uno no in inverno, e non mi è venuto neanche un raffreddore, negli unici quindici giorni di ferie l'otite.......... se non è sfiga questa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...