> MULINELLO?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

MULINELLO??


Ospite sirio

Messaggi raccomandati

A maggio vado a fare una vacanza a lampedusa.Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che mulinello montare su un viper sporasub da 90?

Quello della sporasub, mi é parso di capire che non sia eccezzionale.Come fare??

Grazie mille.

Sirio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo

Ciao Sirio

 

Il mulinello "Tuna" della Merou e' eccezionale, fuori dal comune. E' comunque un mulinello per un certo tipo di pesca (dentici e ricciole). Io infatti l'ho attaccato al mio fucile piu' lungo, il 106. Se non pratichi un tipo di pesca "estrema" ma vuoi qualcosa di versatile, puoi acquistare un mulinello OMER universale, a mio parere migliore dello Sporasub.

 

Ciao,

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

I msg precedenti son tutti esatti, infatti il mulinello della spora fà letteralmente piangere.....ma il problema principale non stà nel fatto di trovare un modello differente, ma nel fatto di come doverlo agganciare al fusto; infatti il viper ha la guida integrale in pvc e quindi essa ti comporta una modifica per poter appunto agganciare il mulinello ad esso e debbo dirti che non è una cosina proprio semplice semplice, perchè devi intervenire sul guida asta asportandone due fasce alla distanza tra loro pari a quella dove si trova l'aggancio sul mulinello, ti consiglio, ina volta effettuati i tagli, di incollare con del mastice poliuretanico bicomponente i restanti pezzi di guida altrimenti si muoveranno, una volta fatto ciò potrai fissare il tuo mulinello (io ti consiglio, se non fai pesche molto particolari, il mulinello universale della omer) mediante gli accessori di fissaggio dati in dotazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

Mah!

Io è da anni che ne tengo uno in cintura della Sporasub e non ho mai avuto problemi... anzi!

Forse all'inizio aveva problemi con la frizione ma io ho riparato mettendo un oring tra la frizione e la carena!

Cmq ne esistono sicuramente di migliori!

 

Saluti

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...