> Chi parte e chi RESTA - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi parte e chi RESTA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi lamento, ma qui c'è una penuria di prede allucinante.

 

Roba che salvo qualche dentice preso a profondità impossibili per me, il resto è deserto.

 

Spero che le perturbazioni abbiamo mescolato un po' le carte, perché dopo tanta inattività mi limiterò ad esplorare il bassofondo e se non succede qualcosa sono destinato ad una serie inaudita di cappotti.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
io parto domani e vado in un bel capo :) , purtoppo ieri mi e' venuta l'otite e mi sto bummiando come un pazzo per guarire, ma aime' di sicuro niente pesca per 10 gg......sto per piangere!

Minchi@ pure tu?!!! No!!! :o Ma che ti sei fatto contagiare da Sasi??!!!

Confessa, avete fatto le porcherie brutti culattoni!!!!! :laughing::laughing:

 

Guarisci presto! :thumbup::clover:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERIE? WHAT'S FERIE?

Sono al Lavoro e quando smonto dalla volante attacco a lavorare alla nuova casa, e quando non lavoro alla nuova casa preparo la roba alla vecchia casa per il trasloco e... e quando riesco sono qui a guardare sul forum le pescate degli altri.

Oggi però mi riposo e stasera festa! finirò domattina :cheers: poi si riprenderà con il lavoro...

A mare? boo... vivrò di ricordi fino a trasloco effettuato poi se mi rimane qualke l'euro cercherò di fare qualke pescatina in Croazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
si si certo porcherie ....ho due orecchie che se le toccano urlo e in piu' c'ho appizzato la vacanza...ma porca di qll porca....

Prova a farti dare sopra un bacino da mamma, a volte la "bua" passa (ehh ehh sono fetente e maligno)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...