> fucile in legno - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fucile in legno


Ospite Luca78

Messaggi raccomandati

Ospite Luca78

Ciao a tutti, stanco di fondermi i piombi per la cintura per me e gli amici, e di aver fatto anche lo stampo per lo schienalino (da farci qualche piccola modifica...) ora vorrei passare alle cose serie ed autocostruirmi un fucile in legno integrale con elastico circolare, volevo chiedere se qualcuno ha una scatola di sgancio in inox di un vecchio fucile rotto, da vendere naturalmente, oppure se mi dite dove ne posso trovare e con quali marche di aste sono compatibili... ovviamente per evitare bacchettate dai moderatori se le marche non sono sponsor AM ... scrivetemi in privato.

Ciao a tutti e grazie fin d'ora a chi mi sarà di aiuto.

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

 

 

Ps: io sono della zona di Venezia, quando l'avrò costruito vorrei che qualcuno con più esperienza di me lo provasse... anche per fare una pescata diversa dal solito con qualcuno che mi possa insegnare qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...