> ieri sera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

eh eh, ieri sera sono capitato tra un branco di saraghi molto grandi , visibilità ottima , profondità 4,50 subito si sono allontanati con calma , ho fatto un aspetto e mi è capitato sul fianco sinistro un bel sarago maggiore di 1,180 KG prima botta ...fulminato , un branco di salpone seconda botta 910 gm. una triglia 4 hg e son tornato a casa ;) tutto in un'ora :P d'ora in poi cercherò di postare le foto ...anzi di farle col cellulare nn ho ancora provato , ma mi sà che faranno schifo !!! che dite? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Alessandro, che piacere sentirti!!! mazz.. il mio avvocato , sei sempre in forma eh!!!!! ho passato un bruttissimo periodo , ed anche se non potrei fermarmi di lavorare , ho deciso di farlo ugualmente altrimenti vado via di capoccia :P:P:P ieri pomeriggio sono sceso a -12 senza pinne ,nè piombi , stò cercando di ritrovare un pò della mia sicurezza , sono debole di gambe, ma non penso avrò il tempo per recuperare , l'importante è divertirsi ;) se pesco qualcosa tanto meglio , altrimenti è uguale ... il mare è sempre un grande spettacolo della natura :bye::bye::bye::bye::bye:

 

P.S ah mi sono aggrappato ad uno scoglio per stare un pò giù e ..... mi è uscita fuori una signorina murena di 40 cm troppo simpatica :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ,ma il sarago l'ho preso a 4 metri e spiccioli non a -12 , non farò mai le catture dei megapescasubbe , ormai mi devo accontentare , Max Malp mi ha detto non sotto i -5 ;) vabbeh ogni tanto faccio uno strappo , ma meglio godere in sicurezza , tanto anche quando andavo fondo prendevo gli stessi pesci :lol::lol: beh se vedo una ricciola di 30 kg allora scendo e caspita se scendo, ma ora mi piace riassaporare i rumori del mare, e cercare di analizzare se ci può essere qualcosa da mettere in pentola :bye::bye::bye:

PS. Per ALESSIO ... famme sognà mitttico :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ciao a tutti ragazzi mi siete mancati , mi è mancato l'odore del sale e le discussioni all'infinito , Giorgiuzzo sei i ferie ? io non posso allontanarmi perchè con la dipartita da poco di mio papà ho da badare alla mamma , uei , ci sono delle priorità nella vita ... l'importante è non bruciarsi il bambino che è in noi , altrimenti sì che saremmo veramente nulla ;):thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...